Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 mi arriva questa yaris , la cliente mi dice che ha fatto rientro a casa dal lavoro (30 km) sentendo in partenza gia' un rumore strano che e' rimasto per tutto il viaggio . mi chiede anche di controllare lo sterzo perche' molto piu' duro del normale . gli chiedo se dietro di lei la strada rimaneva pulita e lei candidamente mi risponde ............ si , si si , c'era una bella striscia quando passavo :dimen: :dimen: per lo sterzo aveva strappato la cinghia pompa . a parte la paratia nessun altro problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Gli puoi fare l'appalto a toglierti la neve ,cosi' lei tela toglie nel piazzale e tu dalla car :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Il mondo è bello perchè avariato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 AAhh Incredibile....Forte... Ma era una donna alla guida ?? Strano che non ti ha chiesto Di attaccare la diagnosi elettronica per trovare il problema del rumore !!! In genere pensano che basta attaccare la spina e poi fa tutto il computer.. Ma in questo caso qualche spina manca davvero all'autista !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 da me , la convizione che la diagnosi sia la panacea di tutti i mali, è unisex. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 dai dai ... prossimamente un bel radar per evitare "ingombri" sulla carreggiata ... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Perchè non l'hai girata di 180°? Avrebbe pulito davanti... C'è tutta sta neve lì??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 per quanto riguarda i clienti fol , dal piemontese stupidi , anche da me lo sono indipendentemente dal sesso :dimen: marc , ma intendi la macchina o la cliente ? , perche' se intendi la cliente dato che e' pure gnocca mi bastava meta' angolazione :P la neve si e' , per fortuna sciolta tutta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 ma la signora lavora all' ANAS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 porca miseria , ma si è portata con se una valanga :lol: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Andrea non hai capito! il tutto serve per tenere fresco il motore :2funny:e se adesso scalda? tieni da conto la neve che non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 e lo dico sempre che siete fortunati al sud della swizzera la neve porta lavoro .............. e anche la gnocca :smitten: Terroni :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ora ci sono arrivato... :-) Ma che avete capito La Signora aveva fatto una grande scorta di ghiaccio a costo zero per la prossima calda e torrida Estate.... Per rinfrescarsi un po' tra le.....SOSPENSIONI...che in quel periodo andranno sicuramente a...... FUOCOOO.. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Perchè non l'hai girata di 180°? Avrebbe pulito davanti... C'è tutta sta neve lì??? chi la cliente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 e lo dico sempre che siete fortunati al sud della swizzera la neve porta lavoro .............. e anche la gnocca :smitten: Terroni :P contatto subito stefano se mi porta questi doni http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/Tecno76/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati