techcenter Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 ciao ragazzi,ho aperto questo topic per sapere quanti di noi seguono questo genere di competizione,che a mio parere racchiude l'essenza del coraggio,dell'equilibrio e che per chi opera in assistenza una grande capacità tecnica,un grande equilibrio e una grande resistenza fisica,caratteristiche che accomununo piloti e team. Per me è la competizione più spettacolare che ci sia dove si parla di motori,infatti corrono auto..camion..moto..quad,e la stessa assistenza tecnica entra in gara con i vari veicoli per seguire e fare assistenza ai rispettivi mezzi. Se ne parla poco e questo a me dispiace. Voi cosa dite in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 dico che favolosa.......la seguivo assiduamente quando ancora si chiamava Parigi/Dakar, adesso negli ultimi tempi, visto gli spazi ristretti dedicategli (come la F1 e qualche altro sport) ho quasi abbandonato sembra che in TV esista solo il calcio che onestamente mi sta' sui cabbasisi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 per non parlare poi delle partite di biliardo che davano in tv pre dakar. Comunque per i "puristi" esiste una gara che ripercorre le strade della vecchia dakar,si chiama "Africa Eco Race" ma anche questa.....non viene considerata quanto una partita di calcio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Gennaio 2014 Amministratore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Effettivamente è spettacolare questa corsa! Credo la colpa sia anche un po' della tv.. se ne parla poco, solo quando capita qualcosa di ecclatante. Ma c'è un canale apposito che segue la corsa ad esempio su Sky? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 so che la dava eurosport..ma io vedo solo le classifiche sul pc e qualche spezzone su youtube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Su Italia2 la domenica facevano vedere tutto il riepilogo delle varie classi e c'era Guido Meda che commentava tutti i vari avvenimenti....cmq un grande evento ma che gli danno poco risalto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Su Italia2 la domenica che canale e', forse a pagamento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Su Italia2 la domenica facevano vedere tutto il riepilogo delle varie classi e c'era Guido Meda che commentava tutti i vari avvenimenti....cmq un grande evento ma che gli danno poco risalto... Chissà come gli girano le balle il fatto che non ci sia Valentino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Non e a pagamento, fa parte dei canali mediaset 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Non e a pagamento, fa parte dei canali mediaset allora dovro' fare na ricerca piu' approfondita ..........forse sara' mimetizzata in mezzo ai canali Arabi/NordAfricani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati