Lapo Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao a tutti , vorrei chiedere agli autoriparatori della zona piemonte -lombardia se conoscono e lavorano la tre.de.co srl di Settimo torinese che tratta rifiuti.Giorni fa è passato un agente di codesta ditta facendomi la proposta di ritirarmi tutti i rifiuti di officina ,pericolosi e no, a costo zero e sopratutto dandomi contenitori dove riporre ogni tipo di rifiuto e di compilare i moduli e tutto quello che serve. Sembrerebbe tutto bello ma è forse fin troppo bello, che ne dite?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 sarebbe il massimo speriamo qualcuno la conosca opera solo in Piemonte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Io lavoro con TREDECO e, al momento, sono soddisfatto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Cercando su internet è una ditta registrata alla camera di commercio, sede a Torino in via Sforzesca 131, altra sede Settimo Torinese in via Verga 156 come attività sociale DAL 16/12/2010 AUTOTRASPORTO DI COSE PER CONTO TERZI, RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI PERICOLOSI E NON PRODOTTI DA TERZI; DAL 01/10/2009 RACCOLTA, TRASPORTO E MESSA IN RISERVA DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI PRODOTTI DA TERZI LO stabilimento dovrebbe essere questo QUA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lapo Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 sarebbe il massimo speriamo qualcuno la conosca opera solo in Piemonte? non saprei dirti perchè non l'ho mai sentita prima. Ti faccio sapere se aderirò a loro quali sono le regioni coperte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2014 Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 LO stabilimento dovrebbe essere questo QUA Augusto ho risistemato il link ma non mi sembra corretto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Io lavoro con TREDECO e, al momento, sono soddisfatto. ma non spendi nulla? dai solo tutti i rifiuti compreso batterie e si fa una pata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Enrico a me si apre sulla via indicata e con Street View che inquadra quello che ho visto, ho messo quell'anima di link perchè non mi ritrovo e ovviamente non ricordo più come fare, lo avrei dovuto salvare in un file dove tengo informazioni di questo tipo ma ovviamente non ho avuto tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ritrovato e stavolta salvato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lapo Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ma non spendi nulla? dai solo tutti i rifiuti compreso batterie e si fa una pata COSI MI HANNO SCRITTO NEL PREVENTIVO DI RAPPORTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ritrovato e stavolta salvato Non so se il link è stato corretto o no, fato sta che cliccandolo mi porta in terra Sarda, quindi non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Giovà appena provato e mi porta a questo indirizzo Via Giovanni Verga, 156, Cebrosa, Torino, Piemonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Allora il problema è mio, ho dovuto riformattare e piano piano sto ricaricando il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Neanche a me il link va, comunque son riuscito a vederlo lo stesso. Sarebbe bene capire se questa azienda ti compila anche i registri di carico e scarico settimanali/mensili ed il MUD ,oppure come tanti operanti del settore non ti fanno pagare nulla per lo stoccaggio importante che ci sia il piombo (ultimamente da noi e giornaliero il passaggio di persone che chiedono le batterie) delle batterie un po' di rame alluminio ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Da noi non si è ancora fatta viva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati