Vai al contenuto

ditta tre.de.co srl

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , vorrei chiedere agli autoriparatori della zona piemonte -lombardia se conoscono e lavorano la tre.de.co srl di Settimo torinese che tratta rifiuti.Giorni fa è passato un agente di codesta ditta facendomi la proposta di ritirarmi tutti i rifiuti di officina ,pericolosi e no, a costo zero e sopratutto dandomi contenitori dove riporre ogni tipo di rifiuto e di compilare i moduli e tutto quello che serve. Sembrerebbe tutto bello ma è forse fin troppo bello, che ne dite?grazie

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

4

• Lapo

3

• boschservice

2

• puzzoneddu

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

sarebbe il massimo speriamo qualcuno la conosca opera solo in Piemonte?

• Moderatore
Inviato

Io lavoro con TREDECO e, al momento, sono soddisfatto.

• Grazie 2
  • Moderatore
Inviato

Cercando su internet è una ditta registrata alla camera di commercio,  sede a Torino in via Sforzesca 131, altra sede Settimo Torinese  in via Verga 156  come attività sociale

DAL 16/12/2010 AUTOTRASPORTO DI COSE PER CONTO TERZI, RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI PERICOLOSI E NON PRODOTTI DA TERZI; DAL 01/10/2009 RACCOLTA, TRASPORTO E MESSA IN RISERVA DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI PRODOTTI DA TERZI

LO stabilimento dovrebbe essere questo QUA

• Grazie 1
Inviato

sarebbe il massimo speriamo qualcuno la conosca opera solo in Piemonte?

non  saprei dirti perchè non l'ho mai sentita prima. Ti faccio sapere se aderirò a loro quali sono le regioni coperte

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

LO stabilimento dovrebbe essere questo QUA

Augusto ho risistemato il link ma non mi sembra corretto..

• Moderatore
Inviato

Io lavoro con TREDECO e, al momento, sono soddisfatto.

ma non spendi nulla? dai solo tutti i rifiuti compreso batterie e si fa una pata

• Moderatore
Inviato

Enrico a me si apre sulla via indicata e con Street View che inquadra quello che ho visto, ho messo quell'anima di link perchè non mi ritrovo e ovviamente non ricordo più come fare, lo avrei dovuto salvare in un file dove tengo informazioni di questo tipo ma ovviamente non ho avuto tempo

• Moderatore
Inviato

Ritrovato e stavolta salvato

Inviato

ma non spendi nulla? dai solo tutti i rifiuti compreso batterie e si fa una pata

COSI MI HANNO SCRITTO NEL PREVENTIVO DI RAPPORTO

• Moderatore
Inviato

Ritrovato e stavolta salvato

Non so se il link è stato corretto o no, fato sta che cliccandolo mi porta in terra Sarda, quindi non va.
  • Moderatore
Inviato

Giovà appena provato e mi porta a questo indirizzo

Via Giovanni Verga, 156, Cebrosa, Torino, Piemonte

• Moderatore
Inviato

Allora il problema è mio, ho dovuto riformattare e piano piano sto ricaricando il tutto. :oO:

Inviato

Neanche a me il link va, comunque son riuscito a vederlo lo stesso.

Sarebbe bene capire se questa azienda ti compila anche i registri di carico e scarico settimanali/mensili ed il MUD ,oppure come tanti operanti del settore non ti fanno pagare nulla per lo stoccaggio importante che ci sia il piombo (ultimamente da noi e giornaliero il passaggio di persone che chiedono le batterie) delle batterie un po' di rame alluminio ecc

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da noi non si è ancora fatta viva

• Statistiche Utenti

19.029
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Egidio.simonelli
    Nuovo iscritto
    Egidio.simonelli
    Iscritto