Vai al contenuto

ditta tre.de.co srl

Lapo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , vorrei chiedere agli autoriparatori della zona piemonte -lombardia se conoscono e lavorano la tre.de.co srl di Settimo torinese che tratta rifiuti.Giorni fa è passato un agente di codesta ditta facendomi la proposta di ritirarmi tutti i rifiuti di officina ,pericolosi e no, a costo zero e sopratutto dandomi contenitori dove riporre ogni tipo di rifiuto e di compilare i moduli e tutto quello che serve. Sembrerebbe tutto bello ma è forse fin troppo bello, che ne dite?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

4

• Lapo

3

• boschservice

2

• puzzoneddu

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Cercando su internet è una ditta registrata alla camera di commercio,  sede a Torino in via Sforzesca 131, altra sede Settimo Torinese  in via Verga 156  come attività sociale

DAL 16/12/2010 AUTOTRASPORTO DI COSE PER CONTO TERZI, RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI PERICOLOSI E NON PRODOTTI DA TERZI; DAL 01/10/2009 RACCOLTA, TRASPORTO E MESSA IN RISERVA DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI PRODOTTI DA TERZI

LO stabilimento dovrebbe essere questo QUA

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il massimo speriamo qualcuno la conosca opera solo in Piemonte?

non  saprei dirti perchè non l'ho mai sentita prima. Ti faccio sapere se aderirò a loro quali sono le regioni coperte

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io lavoro con TREDECO e, al momento, sono soddisfatto.

ma non spendi nulla? dai solo tutti i rifiuti compreso batterie e si fa una pata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Enrico a me si apre sulla via indicata e con Street View che inquadra quello che ho visto, ho messo quell'anima di link perchè non mi ritrovo e ovviamente non ricordo più come fare, lo avrei dovuto salvare in un file dove tengo informazioni di questo tipo ma ovviamente non ho avuto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non spendi nulla? dai solo tutti i rifiuti compreso batterie e si fa una pata

COSI MI HANNO SCRITTO NEL PREVENTIVO DI RAPPORTO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ritrovato e stavolta salvato

Non so se il link è stato corretto o no, fato sta che cliccandolo mi porta in terra Sarda, quindi non va.
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me il link va, comunque son riuscito a vederlo lo stesso.

Sarebbe bene capire se questa azienda ti compila anche i registri di carico e scarico settimanali/mensili ed il MUD ,oppure come tanti operanti del settore non ti fanno pagare nulla per lo stoccaggio importante che ci sia il piombo (ultimamente da noi e giornaliero il passaggio di persone che chiedono le batterie) delle batterie un po' di rame alluminio ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto