Vai al contenuto

Officina a Senigallia, Ancona

Ospite Pit Stopadvisor

Messaggi raccomandati

Ospite Pit Stopadvisor

Ciao a tutti! Spero tutto bene e che il 2014 sia iniziato alla grande per tutti gli autoriparatori di Autodiagnostic! Chiedo scusa se ho aperto un topic nella stanza sbagliata, sono sicura Enrico rimedierà allo spostamento. Scrivo perchè un mio conoscente ha la macchina ferma a Senigallia, in provincia di Ancona e vorrebbe un consiglio su una buona officina che potrebbe assisterlo! Sapete indicarmi da chi andare? C'è qualcuno della zona o vicino presente nel forum che possa aiutarlo? Grazie mille per l'aiuto!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• delta

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Ciao a tutti! Spero tutto bene e che il 2014 sia iniziato alla grande per tutti gli autoriparatori di Autodiagnostic! Chiedo scusa se ho aperto un topic nella stanza sbagliata, sono sicura Enrico rimedierà allo spostamento. Scrivo perchè un mio conoscente ha la macchina ferma a Senigallia, in provincia di Ancona e vorrebbe un consiglio su una buona officina che potrebbe assisterlo! Sapete indicarmi da chi andare? C'è qualcuno della zona o vicino presente nel forum che possa aiutarlo? Grazie mille per l'aiuto!  :)

Ti mando in privato il cell dell'amico Riccardo, sul forum "emporio" 

http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/emporio/

prova a sentire lui, anche stamattina, sono certo che se gli dici che ti mandiamo noi sarà lieto di darvi una mano anche di sabato :)  lui sicuramente saprà indicarti una buona officina in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pit Stopadvisor

Grazie mille a tutti per la gentilezza nel rispondere! La proposta dell'Etna é molto invitante :) se capitiamo da quelle parti avvisiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum