Ospite Pit Stopadvisor Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Spero tutto bene e che il 2014 sia iniziato alla grande per tutti gli autoriparatori di Autodiagnostic! Chiedo scusa se ho aperto un topic nella stanza sbagliata, sono sicura Enrico rimedierà allo spostamento. Scrivo perchè un mio conoscente ha la macchina ferma a Senigallia, in provincia di Ancona e vorrebbe un consiglio su una buona officina che potrebbe assisterlo! Sapete indicarmi da chi andare? C'è qualcuno della zona o vicino presente nel forum che possa aiutarlo? Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 controlla tramite mappa autoriparatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 mandalo da me che ci penso io prezzi modici compreso escursione nei crateri dell'Etna delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Gennaio 2014 Amministratore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Spero tutto bene e che il 2014 sia iniziato alla grande per tutti gli autoriparatori di Autodiagnostic! Chiedo scusa se ho aperto un topic nella stanza sbagliata, sono sicura Enrico rimedierà allo spostamento. Scrivo perchè un mio conoscente ha la macchina ferma a Senigallia, in provincia di Ancona e vorrebbe un consiglio su una buona officina che potrebbe assisterlo! Sapete indicarmi da chi andare? C'è qualcuno della zona o vicino presente nel forum che possa aiutarlo? Grazie mille per l'aiuto! Ti mando in privato il cell dell'amico Riccardo, sul forum "emporio" http://www.autodiagnostic.it/forum/profile/emporio/ prova a sentire lui, anche stamattina, sono certo che se gli dici che ti mandiamo noi sarà lieto di darvi una mano anche di sabato lui sicuramente saprà indicarti una buona officina in zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pit Stopadvisor Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Grazie mille a tutti per la gentilezza nel rispondere! La proposta dell'Etna é molto invitante se capitiamo da quelle parti avvisiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati