Moderatore Questo è un messaggio popolare. autobas Inviato 31 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 [move]CHE IL NUOVO ANNO SIA MILLE VOLTE MEGLIO DI QUELLO CHE STA FINENDO AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM AUGUSTO[/move] [move] :birra: :Italy: :band:[/move] 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 speruma an bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 mille per zero fa sempre zero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 speruma an bin Co mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 mille per zero fa sempre zero....... più scuro di mezzanotte non può fare :angry: ma gli Auguri facciamoceli lo stesso AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 EEE GIà speriamo che questo nuovo anno sia migliore in tutto! Auguri a tuti i colleghi... piano con i fuochii :D :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 AUGURI A TUTTI VOI CARI AMICI...... BUON 2014 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Vi auguro tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il 2014 sia migliore del 2013. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Come se poi dovesse cambiare qualcosa da un giorno all'altro, Auguro a tutti che il nuovo anno ci tenga almeno in salute. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Auguri a tutti....mi raccomando mangiate e bevete poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Tantissimi auguri di buon anno a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Augurii a tutti Felice 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Auguri a tutti....mi raccomando mangiate e bevete poco scordatelo :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Auguri a tutti....mi raccomando mangiate e bevete poco al contrario ,dopo un anno di patemi, questa sera sono a casa e voglio proprio esagerare,non devo guidare ,quindi posso bere in quanto al mangiare ho una certa scorta ma non credo che se anche la mangio tutta mi possa creare qualche tipo di problema ,se non una seduta piu lunga domani :2funny:per il bere farò almeno un brindisi alla salute di tutti noi e che alla fine faccia tutto buon sangue.per questo vi faccio atutti un augurio di buona fine anno e un inizio alla grande,poi vedremo per strada che cosa ci riserberà questo nuovo anno,l'importante è esserci 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 buon anno nuovo a tutti :birra: Auguri a tutti....mi raccomando mangiate e bevete poco tu ke ci vuoi togliere anke quello?? e' l'unica cosa ke ci e' rimasta.............almeno x adesso :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Il Capodanno è euforia di brindisi, scambi di auguri, promesse per il nuovo anno, ma anche momenti di riflessione su ciò che è stato e ciò che sarà! Auguri di buon anno nuovo. Buon anno e buon Capodanno! :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Auguri di Buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Che ogni giorno che passa sia Migliore del precedente....che il 2014 porti serenita' a tutti. Auguroni Cari Amici. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 credo proprio che quello che ci serve è un pò di serenità.Auguri a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Buon Anno a tutti voi cari colleghi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 BUON 2014 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Come se poi dovesse cambiare qualcosa da un giorno all'altro, Auguro a tutti che il nuovo anno ci tenga almeno in salute. straquoto. augurando buon anno a tutti colleghi e famiglie. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 BUON ANNO A TUTTI!!!! Che i migliori giorni del 2013 siano i peggiori del 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati