elmiki1 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 tanti di noi lo usano gia e tanti non sanno cosa sia, parlo del lettore virtuale di dvd da inserire nei programmi del PC che non devi fare a meno.io lo uso per far si che tutti i dvd e cd che ho in officina li archivio nell harddisk sotto forma di immagine iso, cue ,mdx ecc.ecc.quindi all occorenza prendo l immagine che mi interessa la monto sul mio dvd virtuale e non ho piu bisogno dei dvd o cd.serve anche quando uno scarica dal web file immagine e non vuole masterizzarli ma archiviarli sotto forma di immagine cd o dvd. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 per ora ho inserito un immagine in m.p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 http://www.navigaweb.net/2009/09/montare-un-cd-virtuale-e-aprire-iso-e.html qui si trovano maggiori informazioni e una guida, io ho usato alcohol 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 vanno benissimo questi due ma meglio il secondo, Magicdisc e Daemon Tools 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati