elmiki1 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 tanti di noi lo usano gia e tanti non sanno cosa sia, parlo del lettore virtuale di dvd da inserire nei programmi del PC che non devi fare a meno.io lo uso per far si che tutti i dvd e cd che ho in officina li archivio nell harddisk sotto forma di immagine iso, cue ,mdx ecc.ecc.quindi all occorenza prendo l immagine che mi interessa la monto sul mio dvd virtuale e non ho piu bisogno dei dvd o cd.serve anche quando uno scarica dal web file immagine e non vuole masterizzarli ma archiviarli sotto forma di immagine cd o dvd. 6
elmiki1 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 per ora ho inserito un immagine in m.p.
Moderatore autobas Inviato 21 Dicembre 2013 Moderatore Inviato 21 Dicembre 2013 http://www.navigaweb.net/2009/09/montare-un-cd-virtuale-e-aprire-iso-e.html qui si trovano maggiori informazioni e una guida, io ho usato alcohol 1
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 vanno benissimo questi due ma meglio il secondo, Magicdisc e Daemon Tools 1
Messaggi raccomandati