VinnyG Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Bravo Enrico :afro: molto bello http://i42.tinypic.com/2r2ro0h.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 bellissimo, la grotta/la stella/le candele/la neve................ manca il bue e l'asinello ..........qualke volontario??? :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 bellissimo, la grotta/la stella/le candele/la neve................ manca il bue e l'asinello ..........qualke volontario??? :scusa: allora... La Neve (Stefano)l'abbiamo, l'asino pure (avatar Alex74), manca bue e Bambinello :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Dicembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Grazie Vincè non poteva mancare un piccolo tocco natalizio anche qua sul Forum 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Per il bambinello siamo a posto, c'è il giovane Acchiardino :smitten: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ok, ora manca il bue, chi lo vuol fare? Manca anche la vergine Maria! E dove la troviamo una vergine? Il logo molto natalizio, bello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ok, ora manca il bue, chi lo vuol fare? Manca anche la vergine Maria! E dove la troviamo una vergine? Il logo molto natalizio, bello. hai ragione di vergini non se ne trovano , ma di CORNUTI se ne trovano tanti :2funny: delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 dai mi offro volontario .................il bue lo faccio io :dimen: cosi' se cado e mi faccio male mi diverto un po' :P il primo che la capisce vince un premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 dai mi offro volontario .................il bue lo faccio io :dimen: cosi' se cado e mi faccio male mi diverto un po' :P il primo che la capisce vince un premio :dimen: ne parleremo più tardi ora non sono in grado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Ok, ora manca il bue, chi lo vuol fare? Manca anche la vergine Maria! E dove la troviamo una vergine? Il logo molto natalizio, bello. Ho saputo che dall'Università Cattolica di Milano era stata indetta una sfilata di beneficenza denominata "la sfilata delle vergini". Purtroppo hanno dovuto rimandarla a data da destinarsi perchè una vergine era a letto con l'influenza, e l'altra non se la sentiva di sfilare da sola! :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 dai mi offro volontario .................il bue lo faccio io :dimen: cosi' se cado e mi faccio male mi diverto un po' :P il primo che la capisce vince un premio dalle premesse piu che il bue forse dovresti fare il (animale che non dorme) io ti ho capito sai :2funny:e ora il regalo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 sii esplicito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 sii esplicito non mi dire che non hai afferrato,portatore sano di costine e braciole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 ma..................a dire la verita' non ho capito io comunque comunico la risposta al quesito che sicuramente ha turbato i vostri sogni il bue cadendo , si fa' male e si fa' ........... .........la bua adesso potete dormire tranquilli 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 per questo che dicevo che sei un MAIaletto perche volevi farti la Bua :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 per questo che dicevo che sei un MAIaletto perche volevi farti la Bua :risata: :D :D sei peggio di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati