Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 a me e' giunta voce di mistici effetti collaterali :wacko: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 mi ero ciappinato questa discussione (avevo altro in testa), prima che finisca tziu Janne sotto il tavolo in tanti l'hanno preceduto, almeno ché sotto il tavolo non sia finita una bella gnocca. A proposito di una determinata bottiglia, quelli che erano presenti sanno dirmi se aveva superato bene la traversata? O era diventato condimento per insalata? :oO: posso assicurarti che la traversata è andata a gonfie vele nessuna insalata condita ma molto apprezzato il beveraggio hai ricevuto i complimenti da molti miei amici (non colleghi) per la cena e il pranzo di Natale una vera "cannonata" delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 posso assicurarti che la traversata è andata a gonfie vele nessuna insalata condita ma molto apprezzato il beveraggio hai ricevuto i complimenti da molti miei amici (non colleghi) per la cena e il pranzo di Natale una vera "cannonata" delta Quindi ha resistito anche l'altra annata, ti chiedo questo perché l'altro giorno mentre cercavamo di consumare la bestiolina nella foto, mi ha dato l'impressione che una bottiglia dell'annata 2011 stava prendendo il volo, forse il tappo difettoso, anche se i commensali non si sono accorti, ormai non distinguevano più "sos atzos dae sas achipuddas", o forse sono io che pretendo troppo da un vinello fatto in casa. :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Inserito da: puzoneddu « il: Oggi alle 02:36:59 » :o Quindi ha resistito anche l'altra annata, ti chiedo questo perché l'altro giorno mentre cercavamo di consumare la bestiolina nella foto, mi ha dato l'impressione che una bottiglia dell'annata 2011 stava prendendo il volo, forse il tappo difettoso, anche se i commensali non si sono accorti, ormai non distinguevano più "sos atzos dae sas achipuddas", o forse sono io che pretendo troppo da un vinello fatto in casa. :oO: probabile colpa del tappo, di solito x quel problema li mettono a testa in giu'(le bottiglie) e ogni tanto gli fanno fare mezzo giro.............. ma forse nella tua cantina nemmeno un quarto di giro riescono a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 più che bestiolina a me sembra un elefante quanto ci avete messo a farla fuori ?? quanti pirana eravate ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Gennaio 2014 Moderatore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Inserito da: puzoneddu « il: Oggi alle 02:36:59 » :o Non penso che sia una novità nipotino, sanno tutti che dormo poco, ho fatto colazione alle tre e mezza. più che bestiolina a me sembra un elefante quanto ci avete messo a farla fuori ?? quanti pirana eravate ?? delta Eravamo solo quarantacinque, qualcosa da mettere nel congelatore è rimasta, meno fortunata è stata la sorella della bestiolina che ha fatto la stessa fine oggi a casa di un mio nipote, ma di commensali eravamo più di un centinaio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati