Vai al contenuto

[VOLKSWAGEN POLO 06/2006 1200cc BME Kw Benzina] P1250 - P0407 E MINIMO IRREGOLARE

Ospite garagelaquerce

Messaggi raccomandati

Ospite garagelaquerce

Ciao a tutti. Mi è rientrata in officina una polo 1.2 benzina con problemi al minimo, non gira a 3 liscia ma borbotta. In centralina sono presenti i seguenti errori. p1250 e p0407 (circuito B sensore ricircolo gas di scarico - segnale basso). Diverso tempo fa abbiamo sostituito la valvola egr, pulito i condotti e fatto fare un aggiornamento software alla centralina motore per risolvere questo problema in un'officina volkswagen. Ultimamente si è presentato un problema di minimo irregolare con accensione spia motore e presenza errore p1250 che però la mia diagnosi non mi dice a cosa corrisponde. Un mesetto fa circa ho pulito il corpo farfallato, i condotti della valvola egr ed il sensore pressione collettore e per un pò la vettura è andata bene, ma ora si ripresenta ogni tanto il problema. P.s. - la spia motore si è riaccesa subito, ma quel problema non è mai stato risolto neanche con l'aggiornamento software. Secondo voi cosa posso fare? Quel p1250 a cosa corrisponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• enzo59

2

• cdr

1

• nicola53

1