techcenter Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 non so se sia la crisi,non so se sia la voglia di fare soldi facili,ma qua in questa zona stanno svaligiando intere case..poco importa se c'è gente in casa,poco importa se sono le 2 di notte o le 2 del pomeriggio,ma resta di fatto che stanno combinando un disastro. Personalmente spero di non trovarmi in casa se dovessero entrare,e personalmente spero che non trovando nulla di buono da portare via..non mi spacchino la casa di 40mq che ho e che sto pagando in 30 anni.. è inutile dire che ho la collezione di martelli a fianco del letto,ma spero di non trovarmi mai nelle condizioni di doverli lanciare a qualche pezzo di merda che si introduce in casa mia durante le mie ore di sonno. Da voi come siete messi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 stiamo tirando a lucido e lubrificando la lupara, quella anke se puntata in basso fa giusto il suo dovere........... come nei vecchi film del far west cominceremo a dormire abbracciati al ferro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ciao Daniele,proprio questa notte a 200m da casa hanno cercato di svaligiare il tabacchi ,gli hanno tagliato la linea telefonica per disattivare l'allarme ma qualcosa è andato storto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
golf42003 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Tutto il mondo è paese. Nei centri abitati si è più tranquilli. Il peggio è per chi abita in periferia o campagna isolata. Tra qualche mese dovrò trasferirmi in campagna, ma mi sa che dovrò munirmi di ferro anch'io (oltre a videosorveglianza e sensori vari che segnalano l'intrusione), naturalmente denunciato e autorizzato come prevede la legge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 qui gia ricevuto visita , molto sgradevole . la situazione in giro e' sempre peggio . personalmente spero di non trovarmi di fronte personaggi del genere , in quelle situazioni si puo' reagire in modo da pentirsene per tutta la vita . per questo motivo ho deciso di non avere armi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Dicembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Qua dalle nostre parti stanno entrando direttamente nei centri commerciali con fuoristrada e suv alla ricerca di gioiellerie e negozi di cellulari.. namo bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 è veramente una situzione penosa ogni giorno si sentono nuovi casi e siamo tutti a rischio comunque sono sempre del parere se ci fossero delle leggi piu severe forse le cose cambierebbero invece in Italia pensano a un nuovo indulto come premio per le malefatte commesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Caro Sandro le leggi ci sono, quello che manca è la certezza della pena, arrestano ladri in flagranza di reato e dopo 48 ore l'avvocato li tira fuori, che paura mette la galera a questi tipi? Qui alcuni mesi fa i ladri all'ex cc Carrefour entrarono per rubare sfasciando le porte con una ruspa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 5 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Da me sono venuti a casa un mese fa (prima volta) alle 9.30 del mattino. Hanno solo fatto un po' di confusione e circa 250 euro di danni fra infissi e sirena interna dell'allarme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 da noi ormai c'è paura nei capannoni e nelle case, pazzesco A proposito chi sa qualcosa il 9 dicembre dicono rivolta generale http://www.webmasterpoint.org/news/movimento-dei-forconi-sciopero-e-blocco-italia-9-dicembre-2013-sigle-aderenti-e-non-solo_p55493.html http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2013/12/9-dicembre-elenco-riunioni-organizzative-presidi-sit-in-e-varie-forme-di-protesta-in-continuo-aggiornamento.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 speriamo serva a qualcosa questo evento di lunedi per quanto riguarda i topi qui continuano a cambiare via e paese ma e un continuo armai si convive anche con questo da cosi a peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Dalle mie perti qualche anno fa' (la cosidetta "banda del trapanino")faceva 2o 3 raund a settimana ,colpendo dalle 3 alle 5 case per notte.Dopo riunione varie con sindaci e carabinieri (la gente non ne poteva piu').si sono un po' calmati. Ma la settimana scorsa ,sono entrati dal benzinaio per la seconda volta ,e hanno ricominciato anche nelle case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PILOTINOSTE Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Buongiorno ragazzi sentire queste cose è davvero brutto siamo proprio abbandonati a noi stessi, dalle mie parti per fortuna non siamo ancora sarai presi di mira nelle case, a parte che mi anno aperto il camper e rubato quello che cera denti, grande incazzatura ma pazienza. Speriamo che il mondo che ci circonda possa diventare un po' piu positivo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 ultima di ieri pomeriggio ad un funerale gli amici davano le condoglianze ai parenti vicino alla salma in una stanza e i topi nella stanza accanto a svuotare i tiretti dell'armadio roba da manicomio dove stiamo vivendo un saluto a tutti dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Da noi è un periodo tranquillo, se dovesse capitare auguro di cuore ai topini di appartamento che non mi facciano arrivare alla mia doppietta, purtroppo per loro ho solo cartucce a pallettoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grottahitech Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ciao x tutti io da parte mia sono al sit in qui a portogruaro xke e ora di finirla " tutti a casa " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ciao x tutti io da parte mia sono al sit in qui a portogruaro xke e ora di finirla " tutti a casa " non ho capito molto :scusa: mi spieghi meglio per favore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tra2992 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Sono entrati anche in casa mia mentre stavo a cena e loro comodamente hanno fatto il loro lavoro.per quanto riguarda il difendersi bisogna portare la pistola sempre addosso e sparare senza esitare rovinandosi la vita. A circa 300 m. Da me sono entrati verso le 21 erano tutti in casa tre figli piccoli compresi,sono entrati dalla finestra della cucina spaccandola e dove guardavano tutti la tv,tutti a strillare allora il capo famiglia (cacciatore con parecchie armi) si ribella e lo gonfiano con un pezzo di legno con i chiodi lo hanno ridotto uno straccio, quindi o armi in mano oppure lasciateli fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati