Ospite beppecolas Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Augurooooooniiiiiiiii :afro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Auguroni, e Complimenti per il Bel Nome. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 augurissimiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Auguroni questo si che e`un bel regalo di natale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 complimenti tantissimi auguri!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 TANTI AUGURI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 tanti auguri anche da parte mia :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Tantissimi auguri alla nuova nata e ai suoi genitori!!! :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Benvenuta Iris Ciao Luca e Marianna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Grazie non l avevo visto grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 ho visto le foto della tua Bimba , è bellissima somiglia molto alla mamma mi raccomando , tieni lontano a Babbuccio Ciao Luca , tantissimi auguri delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 auguriiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 AUGURI... :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Caspita sono già volati via 3 mesi.... Per fortuna è una bimba sana e forte, cresce di giorno in giorno ed è la cosa più bella che potesse capitarmi... Non vi ho ringraziato abbastanza per essermi stati vicini ma chi c'è passato prima di me sa che non è cosa facile... Anzi voglio fare i complimenti a chi è diventato padre prima e dopo di me... per come sia stato capace di portare avanti un impegno grandissimo senza darlo a vedere......senza farlo sembrare un impegno ma facendolo naturalmente con disinvoltura.... COMPLIMENTI!!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 allora ringraziaci con una bella foto di Iris Ciao Luca, goditi ogni istante ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 lo farei volentieri ma non riesco a caricare l'immagie è troppo pesante... non mi ricordo come si taglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 lo farei volentieri ma non riesco a caricare l'immagie è troppo pesante... non mi ricordo come si taglia possibile che non riesci a tagliare una foto ?? prendi una forbice e dagli una rifilata ai bordi della foto :2funny: :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 ahhahhhahh...... scherza tu ma non riesco davvero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 ahhahhhahh...... scherza tu ma non riesco davvero.... riducila con paint o office picture , oppure scarica un programmino gratis per ridurre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 riducila con paint o office picture , oppure scarica un programmino gratis per ridurre foto è arrivato Andrea con il treno delle 11 ti ha detto che non lo sa fareeeeeeeeee :2funny: ma ora che ci penso nemmeno io lo so fare , le mie foto me li "taglia" Luigi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 riducila con paint o office picture , oppure scarica un programmino gratis per ridurre foto hai posta divertiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Avevo perso il topic, auguri per la piccola Luca, e scusami per il ritardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Marzo 2014 Amministratore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Dai Luca vuoi fare il papà e non sai "alleggerire" una foto Se Andrea si perde mandamela a me! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 non ho il tempo materiale per farti il filmato dei vari passaggi, penso che con le due immagini seguenti riesci a capire, ho usato paint perchè presente sulla cartella accessori dei sistemi windows, una volta ridotta salvi con nome o con formato jpg o png. Il sistema dovrebbe essere a prova di giovane 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 uno degli eventi più belli della nostra vita godetevelo appieno.!!!!! tanti auguri a papà mamma e a Iris benvenuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati