Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Tanti auguri Luca a te e la moglie, ti auguro di cuore che sia una dormigliona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Tanti Auguroni Luca a Te e Moglie........ :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 :scusa: vi chiedo scusa perchè con il cell. ho le funzioni limitate e non mi ha caricato la risposta.... Comunque è andato tutto bene è nata martedi mattina alle 3:51 dopo 22 ore di travaglio pesava 3kg e 100 ha un carattere fantastico piange poco e dorme tantissimo... "meno male che ha preso dalla mamma..." l'emozione è indescrivibile avevate ragione......grazie ragazzi per i consigli e per il supporto!! :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Visto che non ti facevi vivo ho aperto io il post dell'annuncio, praticamente ho una nipotina in più, di nuovo auguri Luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Visto che non ti facevi vivo ho aperto io il post dell'annuncio, praticamente ho una nipotina in più, di nuovo auguri Luca Grazie Augusto, sai qual'è la cosa bella?... a casa non ho il telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Grazie Augusto, http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/e%27-nata-la-bimba-di-lucaaaaaa/ :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati