Vai al contenuto

LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Luca83

Messaggi raccomandati

:oO: > Ragazzi mi sento come "la notte prima degli esami" oggi è il grande giorno  :birra: :birra: ... mia figlia sta per nascere in questi 9 mesi ho trascurato un pò tutti ma ho cercato di fare quello che non ero riuscito a fare in 10 anni tra le altre cose stabilizzare il lavoro e  finire la casa...  è stata dura ma non ho ancora finito...appena nasce corro a casa a finire di dare il bianco :dimen:

Mille timori, mille problemi, mille speranze,mille progetti,mille.... mille insomma smetto di contare altrimenti divento scemo e spero di far bene il mio lavoro da padre per i prossimi vent'anni.....

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi mesi e alle loro famiglie... mi avete reso tutto più facile!!

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Luca83

3

• autobas

2

• cdr

2

• piter

1

Miglior contributo in questa discussione

diventare padre ti cambierà la vita sicuramente in meglio come è successo a me . Non ti preoccupare il resto verrà da solo pian piano . Auguroni  :) :) :)

p.s.io non ho dormito solo per sei mesi

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Auguroni Luca da uno che di figlie ne ha due, una più in gamba e birbante dell'altra, proprio come la tua che sta arrivando. Ora starai sveglio la notte perchè piange ed è piccola, poi perchè è grande e non piange più.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!!!!!!!!

Aspettavamo questa notizia, tienici aggiornati e tantissimi auguri  :oO:

io un'anno e mezzo non ho dormito  :angry:

Ti batto 3 anni!
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca , facci sapere mi raccomando .................siamo tutti in attesa .

per i tuoi dubbi stai sereno verra' tutto naturale  :afro:    :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, ti faccio un mare di auguroni per la cosa piu' bella che esiste in questa vita ( la nascita di un figlio )

tieni aggiornati.  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucab anche se non ci conosciamo mi sento di dirti che secondo me non ce gioia maggiore di questa .auguro a te la piccola e tutta la famiglia tutto il bene possibile , e una esperienza unica. auguroni :):oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Portati un bicchiere di acqua e zucchero. Dopo la nascita della mia prima figlia le infermiere, vedendo la mia faccia, hanno dato l'acqua a me.

Tanti auguri.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Congratulazioni Luca!! Tienici informati sull'evolversi di questo grande giorno per tutti voi!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca ti faccio, anzi vi faccio tanti auguri, e ti dico : le notti insonni saranno ricompensate dal sorriso di tua figlia, lo sguardo magnetico che avrà quando ti fisserà negli occhi  .... insomma una valanga di emozioni che andranno moltiplicandosi giorno per giorno.  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto