Luca83 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 > Ragazzi mi sento come "la notte prima degli esami" oggi è il grande giorno :birra: ... mia figlia sta per nascere in questi 9 mesi ho trascurato un pò tutti ma ho cercato di fare quello che non ero riuscito a fare in 10 anni tra le altre cose stabilizzare il lavoro e finire la casa... è stata dura ma non ho ancora finito...appena nasce corro a casa a finire di dare il bianco Mille timori, mille problemi, mille speranze,mille progetti,mille.... mille insomma smetto di contare altrimenti divento scemo e spero di far bene il mio lavoro da padre per i prossimi vent'anni..... Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi mesi e alle loro famiglie... mi avete reso tutto più facile!! :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri ,aspettiamo con ansia la notizia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 bene, adesso dovrai mettere la testa a posto :P sono contento x il lieto evento, un grosso augurio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 luca sei fortunato oggi inizia una nuova vita per tua figlia e per voi due goditela 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Auguri Luca e benvenuto nel mondo dei papà.vedrai che sarai in gamba 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 In bocca al lupo......alla mamma.....tanto, te, ti sei solo divertito ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Auguri dopo gli esami prepara le notti insonni :risata: io un'anno e mezzo non ho dormito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D.V.CAR 98 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 diventare padre ti cambierà la vita sicuramente in meglio come è successo a me . Non ti preoccupare il resto verrà da solo pian piano . Auguroni :) p.s.io non ho dormito solo per sei mesi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Auguroni Luca da uno che di figlie ne ha due, una più in gamba e birbante dell'altra, proprio come la tua che sta arrivando. Ora starai sveglio la notte perchè piange ed è piccola, poi perchè è grande e non piange più. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri a Papà e Mamma!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 complimenti e tanti auguroni !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Finalmente!!!!!!!!! Aspettavamo questa notizia, tienici aggiornati e tantissimi auguri io un'anno e mezzo non ho dormito Ti batto 3 anni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri, la nascita del primo figlio e sempre una cosa indimenticabile in bocca al lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 luca , facci sapere mi raccomando .................siamo tutti in attesa . per i tuoi dubbi stai sereno verra' tutto naturale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao Luca, ti faccio un mare di auguroni per la cosa piu' bella che esiste in questa vita ( la nascita di un figlio ) tieni aggiornati. :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 lucab anche se non ci conosciamo mi sento di dirti che secondo me non ce gioia maggiore di questa .auguro a te la piccola e tutta la famiglia tutto il bene possibile , e una esperienza unica. auguroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri e congratulazioni! Penso sia la cosa più bella per un uomo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri a te alla piccola e tutta la famiglia!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tanti auguri a mamma e papà, Luca ti assicura che è veramente una bellissima emozione la nascita di un figlio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 tanti auguri........a mamma e papà..... :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Portati un bicchiere di acqua e zucchero. Dopo la nascita della mia prima figlia le infermiere, vedendo la mia faccia, hanno dato l'acqua a me. Tanti auguri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Dicembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Congratulazioni Luca!! Tienici informati sull'evolversi di questo grande giorno per tutti voi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 auguri di cuore stai per iniziare una nova vita,una vita bellissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao Luca ti faccio, anzi vi faccio tanti auguri, e ti dico : le notti insonni saranno ricompensate dal sorriso di tua figlia, lo sguardo magnetico che avrà quando ti fisserà negli occhi .... insomma una valanga di emozioni che andranno moltiplicandosi giorno per giorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati