G.B.Autoriparazioni Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao Cerco motore Peugeot 206 Anno 2004 C.C. 1360 Kw 65,00 Tipo Motore KFU Il Motore e montato anche su Citroen con stesso codice motore ma e importante sapere che e un 16 Valvole Grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ciao giuseppe propio ieri ne o visti 2 dal mio demolitore se sei interessato ancora fai sapere il mio numero e nel profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.B.Autoriparazioni Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ciao Enzo. Grazie domani verifico un motore nelle mie vicinanze, il tuo telefono non sono stato capace a verificarlo per ringraziarti, ti invio un email. se mi interessa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.B.Autoriparazioni Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao volevo informare che il Motore e ok ora incrociamo le dita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati