Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 sti' fumetti li ho consumati , fantastici!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 mi hanno fatto ricordare quando il sabato pomeriggio si andava a tirare in appennino,e io avevo un kawa 3 cilindri mach3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 io andavo in serra , vicino ad ivrea . generalmente la sera dopo il lavoro , il sabato era pieno di fenomeni da bar luciano li conoscevi i fumetti ? io li trovo eccezionali per come riprendono i vizi e le abitudini degli smanettoni il nitroglicerinmetanolo che ho scritto sul serbatoio dell'atala e' una loro .......sublime creazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 no Andrea quei fumetti non li conoscevo,secondo me quando sono venuti fuori io avevo smesso di leggere fumetti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Anche io qualche volta sono passato dalla Serra per i giri del sabato....poi ho smesso di andare in moto su strada .....solo pista.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati