0w30 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 A puro titolo di curiosita' qualcuno conosce il collega che partecipa a questa trasmissione? ' E' un utente del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non ho seguito il programma , ma hanno parlato di forum ?? come mai pensi che sia uno di noi ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non ho seguito il programma , ma hanno parlato di forum ?? come mai pensi che sia uno di noi ?? delta Non capire male ,non hanno parlato di forum la mia e' una curiosita' visto che in questo forum siamo ormai a migliaia non e' difficile che ne faccia parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 si va bene la macchina d'epoca,ma il resto conviene aggiornarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ho guardato il primo episodio ed il meccanico se non ho capito male è di Rozzano e si chiama Marco.. almeno è quello che si dice poi magari è un'attore, ma non credo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Non penso :risata:proprio che sia un attore non avrebbe una cariera corta come tale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 "l'è sciupè al silen bloc" "gesto scaramantico...taaac!" quello è fuori di testa :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 per me è maximec travestito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Di la verità Tech tu lo faresti gratis solo per conoscere le tre tipe che lavano l'Alfone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Di la verità Tech tu lo faresti gratis solo per conoscere le tre tipe che lavano l'Alfone! dici le vecchiette??? sono la mia passione :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Novembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ok dai allora aperte le scommesse su chi per primo riesce a rintracciare l'Autoriparatore della serie chiaramente fuori concorso chi trova i nomi delle tipe per Tech vincerà anche qualcosina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 dici le vecchiette??? sono la mia passione :D :D già te le immagini che si strusciano sulla 75 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 "le vecchie glorie sono tornate....." di ki si sta' parlando, del'alfa o delle 3 ultrasexilavagiste in pensione :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 vecchie alfa e vecchie donne...mmmmmmmmmmmmmmmm :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 il meccanico si chiama Marco Venezia di Rozzano mentre per le tre miss mi informo e quanto prima faro avere a Tech i loro recapiti telefonici e le tariffe.........per il lavaggio a mano .cosa avevate capito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 il meccanico si chiama Marco Venezia di Rozzano mentre per le tre miss mi informo e quanto prima faro avere a Tech i loro recapiti telefonici e le tariffe.........per il lavaggio a mano.cosa avevate capito il lavaggio di cosa non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 già te le immagini che si strusciano sulla 75 a Calogero ' taggià 'mparà e pò taggia perd vabbè che sei in pensiero per Andrea ma segui la lezione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Mi sono venute le lacrime vedendo il cambio della 1750 perchè al professionale è stato il primo cambio che ho aperto. E' fantastico si apre come un sarcofago. Comunque le lavaggiste ve le lascio volentieri non ho ancora l'età per apprezzare simili cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Pensate o dite quello che vi pare, ma io una bella spazzolata di nascosto alle lavaggiste l'avrei data, mica son da buttare ne!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 "l'è sciupè al silen bloc" "gesto scaramantico...taaac!" quello è fuori di testa :D :D :D programma divertente ma non molto verosimile... 1500 € per restaurare una macchina del genere? non la cominci neanche...forse era gia restaurata, l'hanno sporcata ,tolto il volante e i fari e voilà... che ne dite?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 e poi se non tira via la perdita dal cambio tra un po lo torna a sostituire il silent bloch,a meno che non sia gia a secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 anche i commenti sul sito non sono positivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 se quei manuali valgono 300 euro l'uno......ho vinto al totocalcio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 so' che a Rozzano ce' un forte e bravo restauratore di auto d' epoca, mi hanno riferito che gli portano anche auto dall' estero, penso sia lui. di sicuro non ti restaurano un auto con 1500€. Conosco un officina che restaura Citroen e per una DS vuole di media 50000 €, ovviamente viene restaurata da capo a piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati