Vai al contenuto

Affari 4 ruote italia su dmax

0w30

Messaggi raccomandati

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• zerosei

5

• Phoenix

4

• techcenter

4

• 0w30

4

Miglior contributo in questa discussione

non ho seguito il programma ,

ma hanno parlato di forum ??

come mai pensi che sia uno di noi ??

delta

Non capire male ,non hanno parlato di forum  la mia e' una curiosita' visto che in questo forum siamo ormai a migliaia non e' difficile che ne faccia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ho guardato il primo episodio ed il meccanico se non ho capito male è di Rozzano e si chiama Marco.. almeno è quello che si dice poi magari è un'attore, ma non credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di la verità Tech tu lo faresti gratis solo per conoscere le tre tipe che lavano l'Alfone! :2funny:

dici le vecchiette??? sono la mia passione :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ok dai allora aperte le scommesse su chi per primo riesce a rintracciare l'Autoriparatore della serie  :2funny: chiaramente fuori concorso chi trova i nomi delle tipe per Tech vincerà anche qualcosina  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico si chiama Marco Venezia di Rozzano mentre per le tre miss mi informo e quanto prima faro avere a Tech i loro recapiti telefonici e le tariffe.........per il lavaggio a mano .cosa avevate capito :???:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico si chiama Marco Venezia di Rozzano mentre per le tre miss mi informo e quanto prima faro avere a Tech i loro recapiti telefonici e le tariffe.........per il lavaggio a mano.cosa avevate capito :???:

il lavaggio di cosa  :???: non ho capito  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

già te le immagini che si strusciano sulla 75 :D

a Calogero ' taggià 'mparà e pò taggia perd            vabbè che sei in pensiero per Andrea  ma segui la lezione :oO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono venute le lacrime vedendo il cambio della 1750 perchè al professionale è stato il primo cambio che ho aperto. E' fantastico si apre come un sarcofago. Comunque le lavaggiste ve le lascio volentieri non ho ancora l'età per apprezzare simili cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Pensate o dite quello che vi pare, ma io una bella spazzolata di nascosto alle lavaggiste l'avrei data, mica son da buttare ne!!!  :alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"l'è sciupè al silen bloc"

"gesto scaramantico...taaac!"

quello è fuori di testa :D :D :D :D :D :D :D

programma divertente ma non molto verosimile... 1500 € per restaurare una macchina del genere? non la cominci neanche...forse era gia restaurata, l'hanno sporcata ,tolto il volante e i fari e voilà... che ne dite??

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

so' che a Rozzano ce' un forte e bravo restauratore di auto d' epoca, mi hanno riferito che gli portano anche auto dall' estero, penso sia lui. di sicuro non  ti restaurano un auto con 1500€.

Conosco un officina che restaura Citroen e per una DS vuole di media 50000 €, ovviamente viene restaurata da capo a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum