dematronic Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 sono registrato sul forum da qualche anno e ho piu'di 100 post,continuando così tra 10 anni avro' 1000 post dunque tra 100 anni 10000 post :birra:proprio come Phoenix :D 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 sono registrato sul forum da qualche anno e ho piu'di 100 post,continuando così tra 10 anni avro' 1000 post dunque tra 100 anni 10000 post :birra:proprio come Phoenix :D E non hai ancora vinto niente :P :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 non scoraggiarti prima o poi passerà :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 non scoraggiarti prima o poi passerà :2funny: delta con l'accento 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 E non hai ancora vinto niente :P :2funny: su questo posso assicurare ke si vince ben poco e' ormai da anni ke qua si sta' a reclamare un minimo di stipendio ma a quanto pare il "Patto di stabilità" non lo permette :risata: di contro, per fortuna, la vincita sta sempre + spesso al lavoro/in officina ............lavoro permettendo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non ho capito una cosa, io che posto poco sono avvantaggiato o svantaggiato, ha ha ha ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 non ho capito una cosa, io che posto poco sono avvantaggiato o svantaggiato, ha ha ha ciao a tutti. tu mi sa che non ti stai comportando tanto bene ho paura che qualche giorno ti verrò a tirare le orecchie :lol: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ha ha invece io vengo a trovarti, in questi giorni devo essere dalle tue parti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ha ha invece io vengo a trovarti, in questi giorni devo essere dalle tue parti. Se lui ti vuole tirare le orecchie ,tu tiragli i capelli, :P :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Se lui ti vuole tirare le orecchie ,tu tiragli i capelli, :P :2funny: eeeeeee ma cosi' la vince sicuro Maurizio :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 : 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati