dematronic Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 A) vettura da diagnosticare B) lettore per diagnosi C) sedia d'ufficio D) ripiano per gambe C) corrente d'aria rinfrescante mi manca solo un amaro Lucano :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 A) vettura da diagnosticare B) lettore per diagnosi C) sedia d'ufficio D) ripiano per gambe C) corrente d'aria rinfrescante mi manca solo un amaro Lucano :risata: MITICOOOOOOO.... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Più che Amaro Lucano meglio una Dolce Lucana :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 per me' mancano due belle bionde una da bere e l'altra.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Infatti, oltre l'amaro lucano, manca la bionda che soffia sul collo per rinfrescarsi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 l'idea mi piace :afro:adesso devo trovare una sdraio dove secondo me si diagnostica meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 per me' mancano due belle bionde una da bere e l'altra.............. :2funny:.....sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 SPETTACOLO :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 mi manca solo un amaro Lucano :risata: prima dell'amaro ci starebbero un paio di PDM del nostro amico sud/orientale siculo..........quello capellone x intenderci cosi' la diagnosi e' + gustosa :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 prima dell'amaro ci starebbero un paio di PDM del nostro amico sud/orientale siculo..........quello capellone x intenderci cosi' la diagnosi e' + gustosa :risata: :oO: per affiancare le PDM al posto del Lucano io metterei un bel Malvasia delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 tra una dolce lucana,bionde,pdm,malvasia,sdraio,e il caso di dire: 'voglia di lavorare saltami addosso' :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aricky Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Attenzione, prima informiamoci su quanto costa il canone di noleggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati