Vai al contenuto

Jean-Claude Van Damme rischia la vita fra due camion Spettacolare!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Per dimostrare la stabilità unica garantita da Volvo Dynamic Steering la casa svedese ha sospeso tra due veicoli Volvo FM in marcia, con un piede su ogni specchietto, Jean-Claude Van Damme che esegue così una delle sue celebri spaccate mentre i camion procedono in retromarcia, mantenendo imperturbabile la posizione per l'intera durata del tragitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• techcenter

4

• Phoenix

3

• Autoriparazioni Andrea

2

• bose

2

Miglior contributo in questa discussione

sono messo così tutti i giorni che vado in banca,anche se l'angolazione è diversa :'(

comunque secondo me sono più bravi gli autisti che riescono a tenere una distanza millimetrica per evitare che lo scimunito cade per terra :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà vero questo video......c'è qualcosa di sotto.....

si ........le balle di van damme  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

zio puzoneddu e io,riusciamo a farli con l'apecar,e se ci impegnamo anche con il fiorino cassonato.

Ma quale ape car, mi sto allenando con i miei due mezzi migliori, da una parte il mio goldoni snodato a dall'altra il patrol, per equilibrare l'altezza dei due mezzi sul goldoni ho posizionato due sgabelli uno sopra l'altro.  :alien::P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma sarà vero questo video......c'è qualcosa di sotto.....

l'unica cosa che non si vede è l'imbragature di sicurezza, il resto è reale. :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dimostrare la stabilità unica garantita da Volvo Dynamic Steering la casa svedese ha sospeso tra due veicoli Volvo FM in marcia, con un piede su ogni specchietto, Jean-Claude Van Damme che esegue così una delle sue celebri spaccate mentre i camion procedono in retromarcia, mantenendo imperturbabile la posizione per l'intera durata del tragitto...

Ammesso e non concesso che non vi sia alcun trucco per quanto riguarda la stabilità dei camion e la "performance" di Van Damme, potrebbe essere che i due camion siano stati filmati mentre procedevano in avanzamento e che poi il filmato sia stato riprodotto all'indietro. Il cinema ci ha abituato ad assistere a trucchi incredibili....!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con una porcona a fare la lap dence con il perizoma pieno di dollari..

ops scusate ogni tanto salta fuori la mia voglia di gnocca visto che ultimamente non vedo nemmeno quella di una mula

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con una porcona a fare la lap dence con il perizoma pieno di dollari..

ops scusate ogni tanto salta fuori la mia voglia di gnocca visto che ultimamente non vedo nemmeno quella di una mula

e tu pensi che sia facile trovare una mula di questi tempi :???:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

questo si vede benissimo che e' vero  :dimen: :dimen: :dimen:

chissa la prolunga per le lampadine dell'albero  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo si vede benissimo che e' vero  :dimen: :dimen: :dimen:

chissa la prolunga per le lampadine dell'albero  :2funny:

no le lampadine le fa funzionare chuck norris! indovinate dove ha infilata la spina... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum