Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 domenica il mio vicino ha lottato per recuperare nel vano motore un gatto preso sotto assedio dai suoi due cani :dimen: questi sono i risultati ..............oltre alle sue mani vagamente sgraffiniate dal gatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 "titolo"non conferme verrà bloccato se non apporterai modifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :dimen: Forse bastave mettere in moto e ingranare la 1° :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :dimen: Forse bastave mettere in moto e ingranare la 1° :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :dimen: Forse bastave mettere in moto e ingranare la 1° :2funny: avevano già sabotato i freni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 avevano già sabotato i freni come nei migliori film di spionaggio ....................007 il gatto nel cofano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 21 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Bhe !! se quelli sono i segni lasciati dai cani alla caccia del gatto ti credo che quello non sarebbe uscito per nulla al mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 fuggire può vergogna ma è salvamento di vita delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 non mi dire. ............stai parlando di quel vicino??? ma, forse meritava di + se cosi' son contento ke il gatto(magari nero )abbia fatto la sua parte.........e a completare l'opera ci hanno pensato i cani e spero anke la makkina sia la sua staseta stappa bottiglia alla salute del gatto :birra: anzi fatti lasciare il N° di telefono(del gatto ) in modo da ingaggiarlo x qualke altra corsa intorno alla makkina .......preferibilmente in ora notturna stavolta :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :risata: andre te le inventi tutte....quanto ti è costato travestire un leone da gatto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :dimen: Forse bastave mettere in moto e ingranare la 1° :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 e QUI c'è il topo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 vi ricordate"...metti un tigre nel motore...." chissà che topo volevano scovare :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 non mi dire. ............stai parlando di quel vicino??? ma, forse meritava di + se cosi' son contento ke il gatto(magari nero )abbia fatto la sua parte.........e a completare l'opera ci hanno pensato i cani e spero anke la makkina sia la sua staseta stappa bottiglia alla salute del gatto :birra: anzi fatti lasciare il N° di telefono(del gatto ) in modo da ingaggiarlo x qualke altra corsa intorno alla makkina .......preferibilmente in ora notturna stavolta :risata: purtroppo non si tratta di "quel" vicino lui la sua macchina non si deve permettere nemmeno di avvicinarla all'officina :acci: per i non al corrente , e' una persona che per cosa mi ha fatto non mi merita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 e QUI c'è il topo veramente notevole il tuo .............topic :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 purtroppo non si tratta di "quel" vicino se cosi' mi spiace ke non sia lui :angry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :dimen: Forse bastave mettere in moto e ingranare la 1° :2funny: il gatto si e' fatto nel vano motore 15 km prima di arrivare a casa dei cani per fortuna era dalla parte opposta alle cinghie , sono stufo di recuperare quello che resta quando vanno nelle cinghie ...................sono impressionabile e patisco molto (( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 il gatto si e' fatto nel vano motore 15 km prima di arrivare a casa dei cani per fortuna era dalla parte opposta alle cinghie , sono stufo di recuperare quello che resta quando vanno nelle cinghie ...................sono impressionabile e patisco molto (( Tornando in Topi c una volta una pantegana si è fatta 30km nel paraurti di una c1 prima di penare bene di seminare il panico in officina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 6 mesi fa' arriva una mia cliente e mi dice , ho dei rumori strani nel cofano . mando gigi e dall'officina vedo lui e la cliente che tirano su il cofano e come si solleva un po' un missile nero esce ad una velocita' di poco inferiore a quella del suono urlo di entrambi e rilascio del cofano con conseguente corsa di tutti e tre verso tre distinte direzioni :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 6 mesi fa' arriva una mia cliente e mi dice , ho dei rumori strani nel cofano . mando gigi e dall'officina vedo lui e la cliente che tirano su il cofano e come si solleva un po' un missile nero esce ad una velocita' di poco inferiore a quella del suono urlo di entrambi e rilascio del cofano con conseguente corsa di tutti e tre verso tre distinte direzioni :risata: Quanto hai preso per la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 come ha capito dove era capitato il gatto è sparito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Quanto hai preso per la riparazione? nulla , nemmeno l'ora passata a tirare fuori il gatto nascosto in officina dietro il tornio in compenso la cliente mi ha portato una torta :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 6 mesi fa' arriva una mia cliente e mi dice , ho dei rumori strani nel cofano . mando gigi e dall'officina vedo lui e la cliente che tirano su il cofano e come si solleva un po' un missile nero esce ad una velocita' di poco inferiore a quella del suono urlo di entrambi e rilascio del cofano con conseguente corsa di tutti e tre verso tre distinte direzioni :risata: Tutte a te Ma fai il meccanico 0 fai l'accalappiagatti/animali? :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati