Vai al contenuto

cane e gatto

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

domenica il mio vicino ha lottato per recuperare nel vano motore un gatto preso sotto assedio dai suoi due cani  :dimen: :dimen: :dimen:

questi sono i risultati ..............oltre alle sue mani vagamente sgraffiniate dal gatto  :2funny:

cane_gatto.jpg

cane_gatto_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

7

• zerosei

3

• piter

2

• marc1

2

Miglior contributo in questa discussione

avevano già sabotato i freni :D

come nei migliori film di spionaggio ....................007 il gatto nel cofano  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bhe !! se quelli sono i segni lasciati dai cani alla caccia del gatto  :dimen:  ti credo che quello non sarebbe uscito  :P per nulla al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire. :dimen:............stai parlando di quel vicino???  :???:

ma, forse meritava di +  :2funny:

se cosi' son contento ke il gatto(magari nero >:D )abbia fatto la sua parte.........e a completare l'opera ci hanno pensato i cani  :2funny: e spero anke la makkina sia la sua  :risata:

:2funny: staseta stappa bottiglia alla salute del gatto  :birra: :birra: anzi fatti lasciare il N° di telefono(del gatto :risata:) in modo da ingaggiarlo x qualke altra corsa intorno alla makkina  :2funny: .......preferibilmente in ora notturna stavolta  :boss  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire. :dimen:............stai parlando di quel vicino???  :???:

ma, forse meritava di +  :2funny:

se cosi' son contento ke il gatto(magari nero >:D )abbia fatto la sua parte.........e a completare l'opera ci hanno pensato i cani  :2funny: e spero anke la makkina sia la sua  :risata:

:2funny: staseta stappa bottiglia alla salute del gatto  :birra: :birra: anzi fatti lasciare il N° di telefono(del gatto :risata:) in modo da ingaggiarlo x qualke altra corsa intorno alla makkina  :2funny: .......preferibilmente in ora notturna stavolta  :boss  :risata: :risata: :risata:

purtroppo non si tratta di "quel" vicino  :angry:  lui la sua macchina non si deve permettere nemmeno di avvicinarla all'officina  :acci: :acci:

per i non al corrente , e' una persona che per cosa mi ha fatto non mi merita .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen:

Forse bastave mettere in moto e ingranare la 1° :2funny: :2funny:

il gatto si e' fatto nel vano motore 15 km prima di arrivare a casa dei cani  :alien:

per fortuna era dalla parte opposta alle cinghie , sono stufo di recuperare quello che resta quando vanno nelle cinghie ...................sono impressionabile e patisco molto  :(((:(((  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto si e' fatto nel vano motore 15 km prima di arrivare a casa dei cani  :alien:

per fortuna era dalla parte opposta alle cinghie , sono stufo di recuperare quello che resta quando vanno nelle cinghie ...................sono impressionabile e patisco molto  :(((:(((  :oO:

Tornando in Topi c  :boss una volta una pantegana si è fatta 30km nel paraurti di una c1 prima di penare bene di seminare il panico in officina!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 mesi fa' arriva una mia cliente e mi dice , ho dei rumori strani nel cofano . mando gigi e dall'officina vedo lui e la cliente che tirano su il cofano e come si solleva un po' un missile nero esce ad una velocita' di poco inferiore a quella del suono  :D

urlo di entrambi e rilascio del cofano con conseguente corsa di tutti e tre verso tre distinte direzioni  :risata: :risata:      :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 mesi fa' arriva una mia cliente e mi dice , ho dei rumori strani nel cofano . mando gigi e dall'officina vedo lui e la cliente che tirano su il cofano e come si solleva un po' un missile nero esce ad una velocita' di poco inferiore a quella del suono  :D

urlo di entrambi e rilascio del cofano con conseguente corsa di tutti e tre verso tre distinte direzioni  :risata: :risata:      :oO:

Quanto hai preso per la riparazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto hai preso per la riparazione?

nulla , nemmeno l'ora passata a tirare fuori il gatto nascosto in officina dietro il tornio 

in compenso la cliente mi ha portato una torta  :-) :-)  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte a te :dimen:

Ma fai il meccanico 0 fai l'accalappiagatti/animali? :P :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• DanielePiov
    • fabbro
    • clagio92
    • davide2000
    • Antonio041296
    • peppino mibtel
    • endriuu30
    • guizzetti
    • ludema
    • MarcoDivan
    • Cannella
    • domini