Ermodifica Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Vi sarei grato se mi aiutate a trovare una Ecu usata per Opel Meriva motore Z16xe. Codice Ecu DXBC 12214830 HSFI 2.5. Si tratta di una buona azione nei confronti di una persona, (Purtroppo uno dei tanti che ha perso il Lavoro). Grazie a tutti anticipatamente. ps:(a prezzo umano). IL mio n° di tel 3476457823. la mia mail, giannonepietro@alice.it Saluti Pietro Giannone grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Aspetta di sentire se qualcuno ce l'ha;altrimenti la trovi in uk a prezzi relativamente bassi ma comunque ragionevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Aspetta di sentire se qualcuno ce l'ha;altrimenti la trovi in uk a prezzi relativamente bassi ma comunque ragionevoli. Quoto ,digita il PN su google e ne escono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati