Costantino Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Adesso vi racconto la mia di situazione. In officina ho un golf 4 TDI fusa, ho smontato il motore, il cliente mi ha portato un motore usato ma con la testa spaccata, e senza niente intorno. Ora devo spostare la testa di un motore sull'altro, la turbina che è alla frutta, la frizione non da meno........... Spero di prendere almeno i soldi della manodopera. Il tutto lo si fa perché non c'è di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Cioa,io lavoricchio ,non ci si perde d?animo ma si guarda avanti con molto scetticismo.Quest'anno al ritorno dalle ferie abbiamo sgobbato come degli ossessi,poi si è rallentato,adesso lavoriamo con calma e se va avanti cosi mi sa che dovrò cominciare a fare i lavori in cui i clienti mi portano i ricambi anche se mi girano molto le p.......e. Non l'ho mai fatto ma....per fare qualcosa. Gia le gomme le comprano e poi te le portano da montare ,io prima evitavo ma adesso si racimola quel che si può .Comunque .... petto in fuori e pancia dentro............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Una cliente voleva Barattare con qualcosa di naturale (non è una Bufala e verità). E' capitato anche a me...dischi e pattini ant+rettifica tamburi, gasasce e cilindretti su punto mj x passare revisione. Si è arrivati veramente ad un punto inverosimile... Che dire: GRAZIE NOSTRI DIPENDENTI E SOPRATTUTTO GRAZIE ITALIANO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Io continuo a lavorare giorno e notte riesco anche a farmi pagare ma soldi non ne ho mai.... Poi un giorno mi trovo con un estratto conto in mano e.... 1500€ di extrafido in un trimestre! Questi sono strozzini! Tra un pò lu papa lu re........ un bel ape 50 a bordo strada a vendere lampadine....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cozza18 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 per ora qui noi si lavora anche se con alti e bbassi in questo periodo un po di basso. sempre piu preventivi si fanno e ti chidono se riparazione e necessaria o si pui andare avanti. ora speriamo che con periodo invernale si muova qualcosa con gomme neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 mi associo a wolf ma.... mia nonna diceva nun chiagnere trist ca peggia te ven per chi non a capito non piangere triste che peggio ti viene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 che dire!!! da noi il lavoro era sempre a 1000, ora va 50 quindi molto poco e poco gratificante diciamo non si guadagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 come a gia deto qualcun'altro la situazione e triste ovunque....giorni di piena e giorni di magra....comunque forza e coraggio arriveranno giorni migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Tempi migliori con questo governo ......la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gallimax Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Hanno avvistato un gommone pieno di italiani in fuga dalle mie parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ma va là.....oggi il Grande Capo ha detto che ci sono segni di ripresa.......................... .......Aggiungo: Nel culo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Anni fa i cinesi da queste parti venivano un po snobbati ora sono tra i pochi che pagano subito con poche storie e in contanti........dove andrà finire questa povera italia...... :-\ :-\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati