emporio Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Oggi è la festa del meccanico... :afro: :afro: da voi si festeggia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 certo ke si festeggia ......oggi aspettavo 2 makkine da riparare, hanno abortito entrambi ............forse x non farmi stancare :ballo: :birra: cmq sul calendario non ce' scritto, e nemmeno e' rosso :P :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Eccome, un paio di clienti rompicoglioni per cominciare la festa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 qui da noi è festa... officine oggi pomeriggio chiuse... Organizzato pranzo con tutte le officine di zona... Io salto... devo lavorare... :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Qui non si festeggia ma ci stiamo attrezzando......... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 a bovolone sono talmente avanti da far coincidere i compleanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Mai sentita sta festa...... Provo a chiedere se mi pagano di più la giornata dato che ho lavorato ed era festa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Neanche io mai sentita questa festa dalle mie parti bisognerebbe diffonderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 qui se non stai attento fanno la festa al meccanico 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 questa è una festa che non ho mai sentito...ma se si mangia e beve penso che siamo tutti presenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 se magna e se beve ma se paga alla romana.... :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 mai sentita sta' festa......cmq auguri a tutti Noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati