cdr Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 queste sono le mie ultime........e le + importanti ..........e' ora de magna' :birra: :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Peccato soltanto che non riesco ad abbinare visi a nickname tranne il grande CDR che ho avuto la fortuna di conoscere di persona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Peccato soltanto che non riesco ad abbinare visi a nickname tranne il grande CDR che ho avuto la fortuna di conoscere di persona purtroppo, per esperienza ormai, e' sempre cosi' ...........con il contatto umano e tutto ben diverso....... capisci adesso xke' mi rimane un pizzico di amaro quando qualcuno si assenta(x motivi propri) in queste occasioni :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 15 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Complimenti per la bella giornata e le fotografie. Sinceramente vorrei bloccare il topic perché provoca un eccesso di invidia e questo non è bene per il forum . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Complimenti per la bella giornata e le fotografie. Sinceramente vorrei bloccare il topic perché provoca un eccesso di invidia e questo non è bene per il forum . No, questo no ci sono ancora le foto di Maurizio da postare altro ke eccesso di invidia....... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Complimenti per la bella giornata e le fotografie. Sinceramente vorrei bloccare il topic perché provoca un eccesso di invidia e questo non è bene per il forum . Dario , adesso capisco perché non riesco a mettere le mie foto , ma sei tu a mettermi in conflitto qualcosa ?? è tuta la sera che ci provo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Dario , adesso capisco perché non riesco a mettere le mie foto , ma sei tu a mettermi in conflitto qualcosa ?? è tuta la sera che ci provo delta sarai un ottimo elettrauto ma con le foto 6 peggio di me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 ora spiegami questa Calogero se io ho messo quelle foto con la conseguenza che si è bloccato tutto , come mai ti sono comparse a te ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ma pensa te tutti in maniche corte!!! noi qua già con camicia e maglia e chiaramente il giubbotto!!!! Belli lì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 ora spiegami questa Calogero se io ho messo quelle foto con la conseguenza che si è bloccato tutto , come mai ti sono comparse a te ?? delta xke' io uso la sfera di cristallo :P :risata: li devi rimpicciolire a circa 750x560 e vedi ke riesci se hai problemi gia' ti dissi da altra parte cosa fare :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ma pensa te tutti in maniche corte!!! noi qua già con camicia e maglia e chiaramente il giubbotto!!!! Belli lì!! qualcuno(senza capelli ) gia' aveva votato x tuffo in mare di Mondello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 xke' io uso la sfera di cristallo :P :risata: li devi rimpicciolire a circa 750x560 e vedi ke riesci se hai problemi gia' ti dissi da altra parte cosa fare :oO: stamattina li ho fatto rimpicciolire da Luigi ma si blocca lo stesso ho provato a mandarteli a te e mi dava e-mail errata delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Bè se volete passo un attimo a prenderle Io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Ma pensa te tutti in maniche corte!!! noi qua già con camicia e maglia e chiaramente il giubbotto!!!! Belli lì!! non hanno messo il costume per non sfigurare! che fortuna avere un clima cosi', io ho messo anche il pile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 finalmente ci sono riuscito delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 qui ce ne sono altre ormai ho imparato delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 finalmente ci sono riuscito delta :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 no! ho visto le paste!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 no! ho visto le paste!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tickedoff: le paste ?? posso dirti che ne erano rimaste parecchie e quasi nessuno voleva prenderseli poi appena ho girato le spalle e mi sono rigirato è sparito anche il vassoio :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 E' possibile mettere il nik sulle magliette? Di solito gli isolani sono famosi per una capacità superiore, o mi devo ricredere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 E' possibile mettere il nik sulle magliette? Di solito gli isolani sono famosi per una capacità superiore, o mi devo ricredere per questo lasciamo spazio a Calogero delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 per questo lasciamo spazio a Calogero delta Aspetto e spero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Aspetto e spero be, almeno ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 vekkietti di poca fede :P oggi ne ho imparato imparato un'altra nuova.........grazie a voi :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 vekkietti di poca fede :P oggin ne ho imparato imparato un'altra nuova.........grazie a voi :oO: Da chi te lo sei fatto fare? Proprio il tuo nik hai sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati