Vai al contenuto

incontro a Palermo

delta

Messaggi raccomandati

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

29

• delta

21

• dematronic

6

• rikymoto

6

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a te.Purtroppo il tempo e'tiranno,abbiamo visitato anche Monreale.Magari la prossima volta il punto d'incontro lo facciamo piu' vicino a te.

Ciao

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato  :) oggi giornata favolosa, gia' di buon mattino la cupola si e' riunita, anke Costantino e famiglia pur arrivando dal mezzo della terra calabra non si e' fatto attendere  :wink: prima tappa un bel giro in zona porto a prendere un caffe e poco dopo destinazione in centro storico palermitano..........grande passeggiata x le vie del centro e vista monumenti storici del capoluogo Siculo  :book:

fatta ora di pranzo ci siamo infiltrati in piccolo ristorantino del centro a degustare i piatti palermitani......bucatini con sarde/finokkietti e uva passa,pasta con pesto o cozze al sugo........ in piu' i secondi piatti.......ke non sono rimasti pieni + di 10 minuti  :birra: :birra:

alla fine bella fetta di cassata siciliana e grande arrivo delle tanto attese PDM............ :birra: :birra:

alzati da tavola ben oltre le 17  :dimen: indecisi su trasferimento a Mondello a spiaggiarci e goderci i 33/35° estivi o continuare ingiro abbiamo optato x visita alla cattedrale di Monreale a sgrankirci un po' e digerire il lungo e sostanzioso pranzo ammirando gli splendidi mosaici............ :)

bellissima giornata,mi ha fatto un sacco piacere rincontrare Maurizio"Delta"/Costantino e conoscere Andrea "OER"/Piuseppe "Pino"/ Pio "dematronic"/Piero "Clio" e le rispettive famiglie  :oops: purtroppo il tempo e' tiranno(come al solito) pero' penso ke oggi non ci siamo fatti mancare niente  :afro: :afro:

ringrazio tutti x aver partecipato,in particolare Andrea ke ci a fatto da cicerone x le vie di Palermo.......si proprio cosi' a Palermo comanda lui  :boss ..........il capo dei capi  :2funny: :2funny:

P.S. x le foto dovrete attendere  :2funny:

:dimen:  :2funny: stasera cena con le ultime PDM superstiti  :oops:

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti piacere inmenso e stato passare una splendita  giornata insieme a tutti voi,buono il pranzo,buoni i PDM,e bella palermo.per le foto sicuramente ci pensa il grande delta.

dimenticavo io sono rossotuing (giuseppe mistretta)qua pino ciao.

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mauri il pesce ti ha fatto mal di pancia??

penso di no Pino, a vederti all'altro capo del tavolo gli e' venuto lo sconforto e non ha toccato cibo  :2funny: .......ha delegato a me e a Piero x far fuori tutto  :dimen: :dimen:

dite la verita' adesso  :2funny:, vi siete seduti di fronte,a capotavola, x paura di intrecciarvi i lunghi capelli  :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero un po di pesce spada l'ho rastrellato , era un peccato lasciarlo

il Buon Dio si sarebbe arrabbiato

anche per  il resto tutto perfetto , giornata azzeccata con temperatura 36 gradi

la foto al display non l'ho fatta per dimenticanza ma vi assicuro che il caldo non è mancato , potete accorgervi dalle magliette e le camice in maniche corte dalle foto che metterò

grande soddisfazione a partire da Andrea (oer) come colui che a Palermo comanda  :2funny:

persona molto paziente e altrettanto simpatica e molto disponibile , tanto che quel giorno ha fatto comandare agli ospiti

per poi passare a Costantino , anche lui  ha fatto non pochi km dalla Calabria e come da sua promessa ci ha raggiunti con sua moglie e il figlioletto di appena 2 anni , bravo Costantino mi hai reso felice e non solo a me

anche pino /rossotuning è arrivato con  sua moglie e i bambini piccoli , per sua scelta si è voluto sedere al tavolo lontano da me per paura di eventuale intreccio di capelli (persona molto Simpatica)

la prossima volta dobbiamo stare vicini vicini  :2funny:

Calogero già lo conoscete (la lupare l'ha lasciata nel bagagliaio) anche lui ha fatto qualche km , ma tanto c'è abituato , queste gite Domenicali gli servono per stare lontano dalla sua motozappa, altrimenti se la sogna anche di notte 

Clio , quello me lo sopporto tutti i giorni , però non c'è voluto molto a  convincerlo per  essere con noi

purtroppo la moglie non è potuta venite per impegni di lavoro

un commento per Pio "Demetronic"

ci sentiamo spesso al tel (si può dire che chiama sempre lui), con questa è la seconda volta che ci incontriamo ma credo siamo destinati ad incontrarci più spesso in futuro

anche Pio persona splendida sia del lato umano che professionale

abbiamo parlato di cambi automatici e nel sentire certe discussioni abbiamo capito subito che la "stoffa"non manca (molto preparato) :book:

e per finire ? le nostre moglie

appena si sono incontrate hanno cominciato con  i ruggiti di leonesse  scherzo , non è vero niente

hanno legato fra di loro subito, raccontandosi tante cose di donne , a partire dai lavori a maglia ,la cucina ,i viaggi, gli affido dei bambini e  tantissime altre cose per poi finire alla Politica

comunque bella giornata trascorsa con altrettanto belle persone

Grazie A TUTTI

se sarete d'accordo a Primavera faremo un altro incontro a Catania a Barcellona oppure a Messina

per le foto li metterò dopo, stasera non  mi riesce di farlo

delta

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente calogero ma la prossima volta mi devo curare di lui,magari taglieremo i capelli a zero per evitare incidenti :D:afro:

no, a zero no  :dimen:, con la testa lucida mi viene il riflesso della luce nelle foto  :P :P :2funny::risata: :risata:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che vi siete divertiti.la prox volta spero di esserci.

belle foto e bei posti.... :)

x te ce' sempre posto  :oops:...............con o senza PDM  :P:risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere stata veramente una bella giornata , sono felice per voi .

un peccato essere cosi' distanti da posti molto belli e personaggi come voi  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere stata veramente una bella giornata , sono felice per voi .

un peccato essere cosi' distanti da posti molto belli e personaggi come voi  :oO:

vi aspettavo  :oops:, ma forse i loculi ke vi ho trovati vi sono sembrati poco ospitali???  :2funny:  :P  :risata:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la foto di gruppo? dalle foto riconosco l'amico Maurizio e Costantino,(specialmente perche' erano spettinati)  :2funny:  gli altri?

dovremo attendere x quella, Maurizio e Costantino dovrebbero avere qualcosa  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto di gruppo sotto al teatro massimo

nella foto abbiamo da sinistra inpiedi: delta, oer, pino. seduti: dematronic, clio, cdr, costantino.

splendida giornata condita con PDM e ADR

IMG_20131013_124200.jpg

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cdr
    • Pese
    • 00318190568
    • Invictus
    • boschservice
    • LELLO
    • vitaliferruccio
    • clagio92
    • lancia
    • DanielePiov
    • fabbro
    • davide2000