cdr Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 quando andro in pensione,se ci andrò,ho trovato cosa fare,il venditore di abbigliamento felpe,pettorine,boxer,slippini tutto griffato dalle varie ditte di impianti a gas,con l'esclusiva della zona di Canicatti e provincia,ho già il modello :D :tickedoff: per fortuna ci ha pensato la Fornero a rendere la pensione solo un traguardo x poki :dimen: :angry: e chi ti ha detto che scappo?io lo aspetto come con i vampiri ,con una bottiglia di zibibbo in una mano e la foto con la felpa a Bovolone nell'altra e gli dico"vieni caruso,convertiti" :D forse se ci sediamo e ne parliamo tra un bikkiere e l'altro di zibibbo arriviamo a un accordo :oops: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 cavolo come vorrei venire...non ho partecipato mai ad un meeting, ad una giornata con voi.... :dimen: :dimen: non è un vero Meeting ma semplicemente un incontro fra colleghi se vorresti intervenire puoi farlo benissimo (visto che siamo a tre passi di distanza) hai da fare appena 414 km tutto in autostrada se poi vorresti risparmiare qualche km puoi optare via mare ,tiri dritto appena 277 km delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 hai da fare appena 414 km tutto in autostrada se poi vorresti risparmiare qualche km puoi optare via mare ,tiri dritto appena 277 km delta via mare no !!! se lo becca la guardia costiera lo prendono x immigrato clandestino lo portano in centro di accoglienza a 5 stelle e lo campano fino a eta' pensionabile :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 ragazzi , il tempo stringe mancano 4 giorni all'incontro chi non ha ancora deciso lo faccia presto altrimenti si rischia di trovare i posti occupati delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 via mare no !!! se lo becca la guardia costiera lo prendono x immigrato clandestino lo portano in centro di accoglienza a 5 stelle e lo campano fino a eta' pensionabile :risata: povero mè........ :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Maurizio aggiungi tre posti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 O Maurizziu,non e' che mi fa annari finu a Palemmu e non trovu a nessunu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 O Maurizziu,non e' che mi fa annari finu a Palemmu e non trovu a nessunu? tranquillo , noi Siculi siamo per tutto quello che si possa discutere , basta la sola parola o una stretta di mano ed è già legge delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Un po di tempo fa era diverso, si prendeva e si andava... oggi mi vedo costretto a dover rinunciare, spero possiate trascorrere una bella giornata insieme sarà per un'altra volta amici miei 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 appuntamento Domenica 13 alle ore 09:00 via Palmerino 46 "Palermo" (officina di OER) (venendo da Messina )usciti dal'autostrada (quando potete) tenete la destra (strada laterale) ,la prima traversa utile è la via palmerino (dopo i rifornitori ) partecipanti : costantino 2+1 Dematronic 2+1 cdr 1 Rosso Tuning 2+2 (altro forum) Clio 1+1 OER 2+1 delta 2 delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Vabbe' tenetemi da parte due PDM.... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 CDR 1 senza optional se cambia la MAREA vi aggiorno Vabbe' tenetemi da parte due PDM.... :2funny: x questo ci penseremo dopo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 abbiamo un nuovo partecipante dalla Calabria ,già aggiunto alla lista "Costantino" delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Maurizio,fammi uno squill,ho perso il tuo numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Così si fa bravo Delta!! Peccato non essere tra voi divertitevi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Avessi la possibilità di essere dei vostri .... non perderei l'occasione Domani mi acconteterò della partita di Rugby di mio figlio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Con molta invidia :oops: :oops: :oops: :piange:vi auguro,buon divertimento :birra: :band:. Mi fa piacere che siete riusciti a organizzare qualcosa nella vs zona. Mi raccomando le foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Avessi la possibilità di essere dei vostri .... non perderei l'occasione Domani mi acconteterò della partita di Rugby di mio figlio io al posto tuo non ci andrei alla partita , quelli si ammazzano per una palla che forma di palla non ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Vi ricordo il costume .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Beati VOI qui fa un freddo che non si riesce nemmeno ad uscire di casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 abbiamo un nuovo partecipante dalla Calabria ,già aggiunto alla lista "Costantino" delta questa si ke na bella sorpresa :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 ragazzi divertitevi e se resta un po di pdm fammi pacchettino non dar retta a marco il tratto e + lungo e rischia di rovinarsi sta delizia :oO: :oO: :D :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Urca 19:46 29°,una persona di montagna come si spaventa"in positivo"anche qui è possibile se vi è una giornata con del vento di caduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 ragazzi divertitevi e se resta un po di pdm fammi pacchettino non dar retta a marco il tratto e + lungo e rischia di rovinarsi sta delizia :oO: :oO: :D :D Enzooooooo ma che Min...a dici ????? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 io al posto tuo non ci andrei alla partita , quelli si ammazzano per una palla che forma di palla non ha COmunque la partita è andata bene, la squadra di mio figlio ha vinto, ho applaudito con una birra e panino alla salsiccia Ho sentito CDR per mandare i saluti anche a tutti Voi e mi sono raccomandato le foto .... qui oggi ha scaldato un pochino con il sole ma sempre sotto i 20°C, come è andato via il sole la temperatura è scesa, quindi godetevi il bel tempo in barba a quelli del NORD Ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati