Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 ... ho fatto attenzione ma alla fine mi hanno beccato!!! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 meno male che il pantalone è scuro!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 te l'ho sempre detto di pulire x terra, altrimenti scivoli e ti devi aggrappare alla prima (e) cosa che trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Al capo e permesso tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 :risata: :risata: :risata: perchè da me queste cose non capitano :???: :???: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 porcavac.. ma' che taglia ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 la miseria ha 2 airbag! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Lo sapevo che non ti tenevi :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Come al solito hai bevuto, per stare in piedi ti appoggi alla prima che capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 sà venite ad aiutarmi o no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 sà venite ad aiutarmi o no??? Sono già li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Mi assumi..????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 ... a me è capitata una disgrazia simile, mentre facevo una riparazione su una vettura , la cliente con fare gentile mi ha detto: mi sa che non sai dove mettere le mani, sempre con gentilezza mi ha fatto notare di avre gli air-bag difettosi..... anche con forte impatto non esplodono a dimenticavo, nel frattempo arrivava mia moglie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Wee Ragazzini!!!! Fatevi da parte, se Enry ha bisogno di aiuto, vuol dire che sono richieste mani esperte.............................Le mie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Wee Ragazzini!!!! Fatevi da parte, se Enry ha bisogno di aiuto, vuol dire che sono richieste mani esperte.............................Le mie No no......meglio mani giovani che non si stancano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 emporio fai il bravo che la tua morosa la vedo molto agguerrita :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 bella....mi fa venir la voglia di lavorare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati