Vai al contenuto

un'ora di pausa dopo aver perso le staffe con un cliente

boschservice

Messaggi raccomandati

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

5

• puzzoneddu

5

• autobas

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

hai fatto bene , anchio oggi avevo il ventilatore in mezzo alle gambe  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

cliente che suda soldi , classe a con errore farfalla antisquotimento motore .

avviso che devo controllare smontando per fare preventivo , smonto trovo farfalla rotta faccio preventivo .

arriva dicendomi che se lo

sapeva prima la portava in mercedes , perche' ha un'amico . prende pezzo rotto e va via .

quando ritorna se paga ritira auto rimontata o smontata e giuro che non entra piu' in officina .

anchio per sbollire pausa con forum  :oO:

una piccola rivincita , ho consegnato ieri la mercedes di cui sopra . sono tornati indietro con le pive nel sacco dicendo di procedere nella riparazione fornendo anche il materiale . a loro discolpa mi hanno detto che avevano capito male i miei tempi di riparazione da me preventivati in due giorni . chissa come loro avevano capito 7 o 8 giorni . gli ho risposto che era impossibile confondersi cosi' come mi ero spiegato , ordinato materiale messo tutto nel conto  :alien: e consegnato .  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

capita a tutti, una volta me la prendevo ed  essendo impulsivo puoi ben immaginare le conseguenze  :dimen:.

Ora ho imparato a controllare i bollenti spiriti, "a tacco el musso dove ca voe el so paron", ricordandomi sempre che il conto alla fine lo presento io  :oops:.

Tom

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene , anchio oggi avevo il ventilatore in mezzo alle gambe  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

cliente che suda soldi , classe a con errore farfalla antisquotimento motore .

avviso che devo controllare smontando per fare preventivo , smonto trovo farfalla rotta faccio preventivo .

arriva dicendomi che se lo

sapeva prima la portava in mercedes , perche' ha un'amico . prende pezzo rotto e va via .

quando ritorna se paga ritira auto rimontata o smontata e giuro che non entra piu' in officina .

anchio per sbollire pausa con forum  :oO:

certo in mercedes sicuramente non paga niente !!!! Cogl..ne.
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto