Questo è un messaggio popolare. rikymoto Inviato 21 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ho letto attentamente tutti i post e sicuramente non vorrei cambiarmi con nessuno di Voi perchè l'ignoranza non si combatte, la si può soltanto subire ... e l'ignoranza non appartiene ai ceti bassi, ma sempre più spesso ai ceti medio alti comunque questa settimana anch'io nel mio piccolo, ma grande mondo di dottrinati, ho dovuto ricordare a qualche sbarbatello che umiltà e generosità si dovrebbero usare rispetto ad Arroganza ed avidità e per pura lezione gli ho dimostrato (oggettivamente), il contenuto delle stupidaggini (tecniche) che si era permesso di avanzare .......... he si, Io ho nostalgia ancora di quel mondo in cui si aveva rispetto del lavoro altrui e si diceva grazie quando qualche "maestro" si degnava di spiegarti il mestiere o qualche contenuto del suo lavoro Ma questo lo capisci soltanto quando vivi con i piedi per terra, indipendetemente dall'estrazione culturale dalla quale si ha la fortuna o la capacità di arrivare, ed Io fin da giovanotto, dopo la scuola, ho avuto la fortuna di lavorare tutte le estati con mio padre dalla quale ho appreso molta manualità e mestiere e dalla quale la paga più consistente è stata una pacca sulla spalla ed un grazie, ma di cui ora mi rendo conto della gran fortuna 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 hai fatto bene , anchio oggi avevo il ventilatore in mezzo alle gambe :tickedoff: cliente che suda soldi , classe a con errore farfalla antisquotimento motore . avviso che devo controllare smontando per fare preventivo , smonto trovo farfalla rotta faccio preventivo . arriva dicendomi che se lo sapeva prima la portava in mercedes , perche' ha un'amico . prende pezzo rotto e va via . quando ritorna se paga ritira auto rimontata o smontata e giuro che non entra piu' in officina . anchio per sbollire pausa con forum una piccola rivincita , ho consegnato ieri la mercedes di cui sopra . sono tornati indietro con le pive nel sacco dicendo di procedere nella riparazione fornendo anche il materiale . a loro discolpa mi hanno detto che avevano capito male i miei tempi di riparazione da me preventivati in due giorni . chissa come loro avevano capito 7 o 8 giorni . gli ho risposto che era impossibile confondersi cosi' come mi ero spiegato , ordinato materiale messo tutto nel conto e consegnato . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ciao Francesco, capita a tutti, una volta me la prendevo ed essendo impulsivo puoi ben immaginare le conseguenze . Ora ho imparato a controllare i bollenti spiriti, "a tacco el musso dove ca voe el so paron", ricordandomi sempre che il conto alla fine lo presento io . Tom 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tra2992 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 hai fatto bene , anchio oggi avevo il ventilatore in mezzo alle gambe :tickedoff: cliente che suda soldi , classe a con errore farfalla antisquotimento motore . avviso che devo controllare smontando per fare preventivo , smonto trovo farfalla rotta faccio preventivo . arriva dicendomi che se lo sapeva prima la portava in mercedes , perche' ha un'amico . prende pezzo rotto e va via . quando ritorna se paga ritira auto rimontata o smontata e giuro che non entra piu' in officina . anchio per sbollire pausa con forum certo in mercedes sicuramente non paga niente !!!! Cogl..ne. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati