Vai al contenuto

un'ora di pausa dopo aver perso le staffe con un cliente

boschservice

Messaggi raccomandati

• Moderatore

oggi sono libero per un po e se notate le sparo a + non posso

un cliente mi ha fatto girar le bal e allora mi sono preso un'ora di ferie lui lavora presso una ditta e gli ho appena detto prenditela tu un'ora quando vuoi almeno su questo mi sono preso la rivincita urca che bal

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

5

• puzzoneddu

5

• autobas

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Vai da Ornella a farti coccolare un po....  :afro:

si ma non sono ancora passate le sette (7) ore come da contratto con ornella non vorrei mangiarmene una sai com'è

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene , anchio oggi avevo il ventilatore in mezzo alle gambe  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

cliente che suda soldi , classe a con errore farfalla antisquotimento motore .

avviso che devo controllare smontando per fare preventivo , smonto trovo farfalla rotta faccio preventivo .

arriva dicendomi che se lo

sapeva prima la portava in mercedes , perche' ha un'amico . prende pezzo rotto e va via .

quando ritorna se paga ritira auto rimontata o smontata e giuro che non entra piu' in officina .

anchio per sbollire pausa con forum  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

porta pazienza.........e se ti va' fatti na bella/buona birretta del tuo frigo  :oops:

con sti stron*i si ci fa il fegato marcio ...............io preferisco spaccarmi il fegato con gli amici  :birra:............magari in qualke incontro in continente, spacciandomi x un astemio  :2funny:

:oO: :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

arriva dicendomi che se lo

sapeva prima la portava in mercedes , perche' ha un'amico . prende pezzo rotto e va via .

quando ritorna se paga ritira auto rimontata o smontata e giuro che non entra piu' in officina .

Forse pensa che l'amico gliela faccia aggratis regalandogli il pezzo. La prima volta che ti capita con l'auto che non parte mandalo in Mercedes, tanto ha un amico :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

il giorno  prima mi chiama un cliente storico, " giovà, non è che puoi controllare la mercedes slk di mio cognato che non parte? E' in ferie ed ha un po di urgenza" sono un po carico e non so se riesco, ma faccio il possibile. Vado per recuperare l'auto col carro soccorso, ma visto chi mi aveva chiamato, mi faccio spingere e metto in moto per far risparmiare il costo del carro. in officina faccio diagnosi e stabilisco che il motorino avviamento è andato, dico al cliente che bisogna smontare per far preventivo, secondo cosa ha tocca ordinare nuovo, il cliente mi dice, " si fammi un preventivo", vista l'ora tarda, rimaniamo d'accordo per il domani. Appena il cliente va via, dico ad Angela, "chissà perché, ma guardando questo signore negli occhi, ho sentito puzza di bruciato". Di buona mattina smonto, ed incarico la mia segretaria, di iniziare a telefonare ai vari fornitori, sia per il preventivo ricambi che per motorino completo. Arriva il cliente, mi chiede" hai fatto il preventivo", "si ho smontato il motorino, ma non trovo il ricambio del costo di 35 euro, mi sa che dobbiamo ordinare il motorino, se lo vuoi originale circa 350 euro, commerciale ma di buona marca 190 euro", lui mi fa, " come ti sei permesso di smontare la macchina senza il mio ordine?", brutto s^^^^o di Me^^^a, ma penso al mio cliente e mi calmo, e visto che era accompagnato da una coppia di giovani, spiego anche a loro che era necessario smontare per preventivare. Morale, poi riesco a trovare il ricambio di concorrenza a 40 km da Irgoli, lo faccio andare a prendere dallo st...... pardon cliente stesso, riparo e consegno l'auto nel pomeriggio, per sicurezza, faccio avviamento con l'auto ancora sollevata sul  ponte, e faccio accomodare il cliente in ufficio per il pagamento, aspetto che la segretaria mi faccia cenno dell'avvenuto pagamento e faccio scendere auto dal ponte. Poi inizio continuo a lavorare su un'altra auto, dopo pagato lo str..... viene a salutarmi con una stretta di mano, che io prontamente ritraggo, e gli faccio, " visto che dici che sei un operaio, e non puoi permetterti di spendere, comprati una panda, e sopratutto impara a fidarti di chi è più onesto di te, morto di fame che non sei altro".

Scusatemi se ho allungato, ma la storia era molto più tragica di quello che ho scritto. :angry:

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: :oO:

Eppure Franci il cliente ne deve aver sparate di GROSSE prima

di farti arrabiare propio tu. Hai guardato se al cliente gli sia saltato il MAX fusibile da 80 ah in testa. :D :D

Sarei curioso sapere cosa ti ha detto. :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

si ma non sono ancora passate le sette (7) ore come da contratto con ornella non vorrei mangiarmene una sai com'è

Il solito superfortunato con i contratti, una ogni sette ore, tre al giorno :-) io l'ultimo contratto che ho stipulato con Angela è di sei massimo sette a settimana :dimen: Ma al prossimo rinnovo non mi frega, faccio presente che Ornella è più generosa :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Il solito superfortunato con i contratti, una ogni sette ore, tre al giorno :-) io l'ultimo contratto che ho stipulato con Angela è di sei massimo sette a settimana :dimen: Ma al prossimo rinnovo non mi frega, faccio presente che Ornella è più generosa :2funny::oO:

si ma se manca il manico a nulla serve contratto carta straccia

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Canta canta, una mia vale tre quattro tue. :alien::oO:

si su buttala sul tempo, e la qualità e menate varie, io sono un meccanico e vado tranquillamente a200all'ora tutto qua!!!!

se vai veloce arrivi prima da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

si su buttala sul tempo, e la qualità e menate varie, io sono un meccanico e vado tranquillamente a200all'ora tutto qua!!!!

se vai veloce arrivi prima da sempre

Povera Ornella :dimen: :dimen:

Mi fa tornare in mente la storia di due operai di Irgoli, che la mattina andando al lavoro si chiedevano a vicenda di quante ne avevano fatte durante la notte, uno diceva "io ne ho fatte dieci dodici" l'altro "io Una", e così via per giorni, "io oggi 7" "io sempre una", finché non hanno fatto i conti di cosa significava quello che dicevano, le dieci dodici o sette, erano le spinte prima che arrivasse al traguardo, l'altro era la prestazione completa fatta come si deve :P :P :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

te si tremendo!!!

ma guarda con mi le dura ghe no sempre anca mi.

saluta angela ciao giovanni

Certo che noi due siamo coerenti, da litigare con i clienti sempre alla gnocca andiamo a parare.  Andiamo a lavorar ch'è meglio.

Ciao Francè, ricambia i saluti ad Ornella. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto