Sauro Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Ho una Twingo 1.2 8v con problemi di immo. Vorrei poter eseguire un immo off ma mi serve una mano qualcuno può darmi un consiglio, magari qualcosa di sicuro da chi lo ha già fatto? So che a volte ci sono probl. Con contagiri temp. acqua etc...
linus146 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 ciao, io per scodificare queste centraline ho preso un attrezzino dedicato dal costo irrisorio e le scodifica tranquillamente dopo devi solamente tagliare un filo se cerchi in rete valutil'acquisto
scinti1955 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Non in questo caso se usi il tms decoder tool ciao
dj_piex Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Sirius32N è gia' comunicante in linea can, e non ha linea code, ma viaggia su can e non è possibile escludere immo senza avere problemi di malfunzionamento strumenti o controllo A/C ... Migliore cosa è ricodificare un nuovo trasponder da inserire dentro la chiave originale.
linus146 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 scusate, ho letto twingo 1200 8v e mi ha fregato
Sauro Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 Avevo sentito che era possibile fare scodifica parziale e un dump sulla eeprom per evitare la ri-scrittura. Sto parlando di un altra cosa o è vera?
Messaggi raccomandati