Vai al contenuto

Cerco sponsor per gare su Renault Clio Cup

dematronic

Messaggi raccomandati

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dematronic

80

• cdr

22

• Autoriparazioni Andrea

20

• delta

14

Miglior contributo in questa discussione

BRAVO BRAVO :afro: :afro:

ps (lo dico sotto voce) quanto ti riempie di orgoglio, quanto ti commuovi ;):appl:

Andrea lo dico forte rimango in apnea per tutta la gara,prego,

mi tremano i polsi,lo spingo con gli occhi,grido il cuore mi scoppia e alla fine mi inchino

Lo farei un milione di volte

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Venerdi' e sabato Alfredo in squadra con altri due piloti partecipera' alla "Due ore di Vallelunga"con la Clio Rs Cup...

2_ore_vallelunga.jpg

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Sport Italia

News

Il team Melatini Racing punta sui giovani

La squadra marchigiana annuncia per il prossimo anno Alfredo De Matteo

Dopo un’annata “doc” nella Clio Cup Italia, culminata con il terzo posto in campionato conquistato da Simone Melatini ed il secondo piazzamento tra i Gentleman di Massimo Ferraro (fino all’ultimo in lizza per il titolo di classe, che è stato in extremis assegnato al portacolori della Rangoni Corse, Michele Puccetti), il team Melatini Racing guarda già alla prossima stagione e punta sui giovani.

La squadra marchigiana sta infatti lavorando per il 2015 ed in quest’ottica ha già annunciato il proprio accordo con il giovanissimo Alfredo De Matteo. 20 anni compiuti lo scorso maggio, il siciliano (in arrivo dai kart) è reduce da una prima stagione in auto nei trofei Peroni entusiasmante e adesso è pronto a debuttare sulla nuova Renault Clio RS 1.6 turbo, protagonista del monomarca della Fast Lane Promotion.

Per lui, il team Melatini Racing, sta programmando una serie di test da svolgersi in preparazione del prossimo anno. Il calendario della Clio Cup Italia 2015 prenderà il via da Imola il 12 aprile e si articolerà su sette doppi appuntamenti, di cui uno all’estero, sul tracciato austriaco del Red Bull Ring.

Clio_Cup_2015.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bello il video dell'ultima camera car, si vede la guida precisa di Alfredo, un bellissimo controllo del mezzo (14,40) ed una capacità e grinta notevoli (19,30).

Impressionante anche il motore e l'assetto dell'auto.

Complimenti ai 2 De Matteo ( Figlio e padre ).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video dell'ultima camera car, si vede la guida precisa di Alfredo, un bellissimo controllo del mezzo (14,40) ed una capacità e grinta notevoli (19,30).

Impressionante anche il motore e l'assetto dell'auto.

Complimenti ai 2 De Matteo ( Figlio e padre ).

grazie

nell'istante 14,40 era in sesta a limitatore,circa 200 km/h,in scia l'auto ha preso piu' velocità e lo spazio di fuga lo aspettava,non si preso di panico e....

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Scusa Pio, volevo rivedere il controllo del minuto 14,40 e mi sono accrto di aver scritto una cosa sbagliata.

Tuo figlio guida benissimo e lo si vede sopratutto nel minuto 14,40 ma del video della pagina precedente, Vallelunga 1.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Pio, volevo rivedere il controllo del minuto 14,40 e mi sono accrto di aver scritto una cosa sbagliata.

Tuo figlio guida benissimo e lo si vede sopratutto nel minuto 14,40 ma del video della pagina precedente, Vallelunga 1.

Si ho visto quello che pensavo io e' il minuto 19,33 gara 2

da panico

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco mi tocca chiedere a Pio di farmi dare un paio di guanti autografati da Alfredo :2funny::risata::afro:

anche la tuta:oO: :oO:

:scusa:

mi spiace non aver avuto la possibilita' di venire a Vallelunga la scorsa settimana, mi sarebbe piaciuto vedere Alfredo dal Vivo  :oops:..........purtroppo quando 6 fuori il tempo non basta mai  :angry: :angry:

la tuta l'avevo dietro  :2funny::oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non amo i tatuaggi .........ma per questo faccio un'eccezzione  :2funny:

ho sempre detto ai miei figli niente tatuaggi

questo lo farei anch'io

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Complimentoni ad Alfredo e alla famiglia che lo sostiene, mi scuso per la poca partecipazione in questo topic ma vi prego di credere che sono veramente felice dei risultati di Alfredo!! :afro:

Un grosso in bocca al lupo per il campionato 2015, sono sicuro che ne vedremo delle bellissime!!  :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni ad Alfredo e alla famiglia che lo sostiene, mi scuso per la poca partecipazione in questo topic ma vi prego di credere che sono veramente felice dei risultati di Alfredo!! :afro:

Un grosso in bocca al lupo per il campionato 2015, sono sicuro che ne vedremo delle bellissime!!  :2funny:

Grazie Alessandro,sostenerlo e' un po' difficile ma grazie a Dio ha trovato un team che lo considerano uno di famiglia.

Tra qualche settimana il primo test con la turbo sulla pista di Magione.Dopo posto i risultati.Noto con piacere che e' un post abbastanza seguito e ringrazio tutti :scusa:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone