dematronic Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 articolo e risultato gara Magione 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 videovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 videovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideo dispongo solo il video della camera car dammi qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 eccolo gara 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 eccolo gara 1 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Ho visto il video con molta attenzione, il primo sorpasso mi ha fatto venine la pelle d'oca. Mi inchino di fronte a tanta bravura. Complimenti davvero :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Gara 2 Magione 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Gara 2 Magione 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Luglio 2014 Amministratore Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Belle soddisfazioni sicuramente sia per lui e per il papà vero? Bravo il ragazzo!! X lo sponsor ne parliamo davanti ad un bicchiere di vino a Catania 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 25 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Enrico ti ringrazio di cuore. E' trascorso meno di un anno da quando ho lanciato l'appello.Ha iniziato a correre e grazie a Dio ha dimostrato fin da subito di che pasta è fatto. Io non voglio essere seccante e neanche vanitoso a mandare i risultati delle gare,foto,video... lo faccio perchè ho il piacere di rendervi partecipi di un percorso iniziato da zero e vi posso garantire che è molto temuto 'il siciliano o il ragazzetto'(lo intendono cosi'). Ho avuto anche il piacere di conoscere di persona dei colleghi del forum e apprendo con gioia che lo seguono con interesse Sapete come sono i giovani,(si.. ma io mi secco..)non me ne vogliate eventualmente,ma faro'di tutto per portarlo a pranzo sabato a Catania.(Idea di Delta). Vino a volontà...... 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Gara Magione con retro camera.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 16 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2014 aspettando Mugello... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 buongiorno a tutti ecco i risultati sabato pole position domenica gara 1 1° gara 2 1° ecco il link gara 1 inizia 1h38m gara 2 inizia 8h51m questa la consiglio fino all'ultimo secondo di gara 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Pio correggi link cmq Ragazzetto ancora 1° :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Pio correggi link cmq Ragazzetto ancora 1° :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 buongiorno a tutti ecco i risultati sabato pole position domenica gara 1 1° gara 2 1° ecco il link gara 1 inizia 1h38m gara 2 inizia 8h51m questa la consiglio fino all'ultimo secondo di gara 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 [move]grande Alfredo!!!!![/move] a pio !!!! ma eri girato verso la mecca !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Andrea ho esultato ma non sapevo di essere ripreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Andrea ho esultato ma non sapevo di essere ripreso il gesto era dovuto per matteo la prossima volta usa anche il tappeto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 A dire bravo ? e già lo sa a dire complimenti ? e lo sa pure vogliamo dire in gamba ? e se lo immagina vogliamo dire sei un leone ? Ce là pure nel simbolo della pegeot forse possiamo dire semplicemente ..............Eccelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllleeeeeeeeettttttteeeeeeeeeeeeee delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Siamo partiti in auto dal Mugello domenica alle 20.00 Sono solo 1050km arrivo a casa alle 7.00 di lunedi' Sono tanto carico che adesso ore 22.00 non ho chiuso occhio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 lascia stare la moglie questa notte ..............che ti saltano fuori tre gemelli :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 lascia stare la moglie questa notte ..............che ti saltano fuori tre gemelli :2funny: che vanno di corsa :dimen: :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 il sorpasso di alfredo all'ultimo giro in gara 2 :scusa: :scusa: :scusa: e' un capolavoro !!!!!! oggi l'ho rivisto una decina di volte lo trovate alle 9,25 del filmato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Non ci sono parole....Alfredino e' un mostro al volante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati