Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 anch'io ho conosciuto due bravissime persone Ivan e Daniele e sono 'caduti a fagiolo',Daniele ha messo a disposizione la sua officina per la riparazione di un pezzo su una vettura di un altro pilota siciliano si ci riesco inserisco le gare con la camera on board grazie per essere venuti metti , metti !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 la strada per il "piccolo" Alfredo comincia a spianarsi Bravo , complimenti e tantissimi auguri per la tua (spero lunga) carriera :welc: delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ho provato a mettere il video della gara,ma il file è pesante Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 ecco gara 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 che numeri!!!!! mi sembra di vedere kevin schwantz e le sue staccate :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 se guardi e senti attentamente al minuto 4,10 il terzo gli piomba addosso e gli piega il ponte posteriore,rendendo l'auto piu' instabile Si voleva fermare pero' ha continuato cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Ho provato a mettere il video della gara,ma il file è pesante Qualche consiglio? :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 gara 2..... vai Calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 2 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2014 MONZA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 MONZA vogliamo il videoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Oggi sono stato a monza con Andrea e maximec ....oltre al fatto che mi ha fatto piacere conoscere di persona Pio e famiglia ho visto la seconda gara del figlio Alfredo......cazzarola raga' questo va forte ma per davvero....non a caso a vinto...ma venire a monza senza aver mai visto la pista e girare cosi'... tanto di cappello. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 6 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Grazie per la compagnia si tua,di Andrea e Massimo con moglie io ho ripreso adesso a respirare sono contentissimo Giro veloce il venerdì, Pole il sabato, 2' gara 1,1' gara 2 cosa vuoi di più... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 una bella giornata , grazie alla famiglia de matteo che ci ha accolto nel loro box . abbiamo fatto la loro piacevole conoscenza . alfredo ci ha fatto emozionare con una gara da campione! fa' veramente piacere vedere la passione che ci mettono e scoprire la loro semplicita' e educazione . vai alfredo ...............tieni giu' !!!!!!! :afro: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Luglio 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Luglio 2014 una bella giornata , grazie alla famiglia de matteo che ci ha accolto nel loro box . abbiamo fatto la loro piacevole conoscenza . alfredo ci ha fatto emozionare con una gara da campione! fa' veramente piacere vedere la passione che ci mettono e scoprire la loro semplicita' e educazione . vai alfredo ...............tieni giu' !!!!!!! :afro: ci vorrebbe lo sponsor AUTODIAGNOSTIC e vai Alfredo sempre sul podio più alto PS la foto ricordo riconosco tutti a DX il palestrato MARCO a SX il coda di cavallo MASSIMO al centro padre e figlio De matteo maaaaaa.... quel ragazzino in pantaloncini è maggiorenne ?? :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 ci vorrebbe lo sponsor AUTODIAGNOSTIC e vai Alfredo sempre sul podio più alto PS la foto ricordo riconosco tutti a DX il palestrato MARCO a SX il coda di cavallo MASSIMO al centro padre e figlio De matteo maaaaaa.... quel ragazzino in pantaloncini è maggiorenne ?? :risata: all'anagrafe purtroppo lo e' da molto tempo ma non se lo ricorda mai 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 fantastica giornata emozionante a dir poco il protagonista "il ragazzetto"ci a tenuti col fiato sospeso in gara 2 ma alla fine a trionfato alla grande bravo alfredo,ti auguro un milione di SPONSOR che ti facciano proseguire nella tua passione e la compagnia dei ragazzacci del forum e' stata super mi sa che quest anno sara' un meeting esplosivo :afro: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Luglio 2014 Condividi Inviato 6 Luglio 2014 ci vorrebbe lo sponsor AUTODIAGNOSTIC sarebbe troppo bello intanto i 4 meccanici ai box hanno fatto la loro parte opss 3 e mezzo con il ragazzetto in pantaloncini :P 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 quello in pantaloncini era un poverello che ci ha chiesto se poteva fare la foto con noi :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 fantastica giornata emozionante a dir poco il protagonista "il ragazzetto"ci a tenuti col fiato sospeso in gara 2 ma alla fine a trionfato alla grande bravo alfredo,ti auguro un milione di SPONSOR che ti facciano proseguire nella tua passione e la compagnia dei ragazzacci del forum e' stata super mi sa che quest anno sara' un meeting esplosivo :afro: se Alfreduccio in quei giorni del Meeting potrà essere libero di impegni e vorrà partecipare anche lui sarà senza dubbio --------------------------------------------------------L'OSPITE D'ONORE---------------------------------------------------------------------- delta 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 clip gara Monza 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 clip gara Monza 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 video gara 1 Monza 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 GARA 2 MONZA 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 gara MAGIONE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati