dematronic Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Buongiorno,come da titolo,sono a caccia di sponsor per far inserire nel circus della Renault Clio Cup mio figlio Alfredo. Questo è un appello rivolto a tutte le aziende che hanno interesse a far girare il proprio logo su i migliori circuiti nazionali.Ha fatto un test a Magione e il risultato è stato molto positivo (sul sito Scuderia Roma ci sono le foto e il video del test),aggiungo un allegato della GAZZETTA DEL SUD del 31/08/2013. Chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi. Grazie Pio De Matteo aggiungo intervista in una TV locale e l'articolo della RENAULT SPORT ITALIA http://www.renaultsportitalia.it/art/news_20130814_clio.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Spero tuo figlio possa trovare qualche sponsor per portare avanti questa strada.. come ti dicevo al giorno d'oggi è difficile, ma occorre crederci e provarci.. in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 4 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco La Corte Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Mi auguro anchio che tuo figlio possa trovare uno sponsor all'altezza della situazione in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Grazie Franco,...cannolo pagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Grazie Franco,...cannolo pagato e con un cannolo pensi che sistemi tutto ?? come minimo ci vuole una cassata con tanta ricotta dentro e con sopra la frutta candita delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Adesso che ci penso tu sei quello delle arance... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Mi auguro con tutto il cuore che tu possa trovare uno sponsor, ma e' veramente difficile di questi tempi. In quel campo credo che si faccia fortuna soltanto se si e' benestanti al livello economico oppure gli sponsor saltano fuori se si e' un fuori classe a tutti gli effetti ( qualcosa di straordinario ) Ti auguro di trovare qualcuno che crede nelle capacita' di tuo figlio. In bocca al lupo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Grazie Costa68 Mio figlio è nato per correre,è nato tre giorni dopo la morte di Senna, avevamo già deciso i nomi,cioè Alfredo Pio,ho aggiunto Ayrton.Non sapeva camminare e io lo sedevo sulle macchine a gettoni e guidava senza sbattere.Il primo kart lo ha avuto a 4 anni.Correre per lui è come prendere un caffè gli viene facile,il difficile per me è accontentarlo ho altri 2 figli e le esigenze sono tante.Mi sono messo a cercare degli sponsor e ho avuto tante porte chiuse in faccia.Mi umilio,mi sento un clochard dietro la porta di un chiesa,(tutto il rispetto per i clochard ieri è morto uno e aveva solo 20 milioni di euro),un altro problema è il luogo in cui viviamo,la Sicilia è troppo lontana per essere notati. Io non mollo Ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLIO Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ciao pio non ascoltare delta quello ti fa venire il diabete. vi auguro di cuore di trovare dei sponsor. in bocca al lupo clio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Grazie Clio,ieri mi ha contattato la Red Bull e ho rifiutato.Mi voleva pagare con le lattine ......vuote :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Grazie Clio,ieri mi ha contattato la Red Bull e ho rifiutato.Mi voleva pagare con le lattine ......vuote :2funny: io al posto tuo avrei accettato si comincia piano piano e poi anche se le lattine sono vuote almeno ti farai un po di lingotti d'alluminio delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Domenica 24/11 mio figlio ha disputato la 100 Miglia di Magione su Renault Clio Cup Lo sponsor è stato il papà Ha ottenuto il secondo tempo della sua categoria confrontandosi con dei piloti molto forti e alla sosta per il rifornimento era in testa alla gara. Purtroppo per una noia tecnica ha dovuto abbandonare la gara GRANDE ALFREDO 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 i miei complimenti :afro: sarei curioso di sapere come e' finita con l'entrata assasina della porsche :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Queste sono soddisfazioni, complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 i miei complimenti :afro: sarei curioso di sapere come e' finita con l'entrata assasina della porsche :dimen: ha fatto l'entrata da leone e l'uscita da ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 ha fatto l'entrata da leone e l'uscita da ....... Minchione ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 i miei complimenti :afro: sarei curioso di sapere come e' finita con l'entrata assasina della porsche :dimen: Andrea,sulla foto che hai messo 'mi piace' sulla pagina facebook,si vede in primo piano Alfredo,in fondo con il giubbotto blu sono io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Andrea,sulla foto che hai messo 'mi piace' sulla pagina facebook,si vede in primo piano Alfredo,in fondo con il giubbotto blu sono io piacere di fare la tua conoscenza , anche se virtuale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 piacere di fare la tua conoscenza , anche se virtuale se vieni in terra sicula ti ci accompagno io dal Sig. Dematronic e faccio personalmente onorevolissima presentazione di entrambi onorevoli colleghi ..............ovviamente tutto a spese tue 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 aggiungo delle foto.... :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 QUESTI sono i veri comandanti :2funny: :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Maurizio la prossima volta che c'incontriamo,faccio guidare ad Alfredo cosi' porto una torta gelato e non si scioglie :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 I miei piu' sinceri complimenti :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 09/03/14 prove libere autododromo Mugello http://www.gruppoperonirace.it/trofeo.php?id=63&articolo_id=1247 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati