Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 a parte il dubbio uso della spazzola con rompigiaccio :dimen: ma a cosa serve l'autan quando soccorri qualcuno ???? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 entrambi servono............a spendere € inutilmente :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Provo a risponderti io, anche se signofica che son vecchio . C'era una volta una coppia di giovani innamorati* , i quali non avevano tanti soldi da spendere e quindi non potevano andare sempre al cinema o in pizzeria per passare la serata. In quei tempi non esistevano ne i monitor TV da inserire nell'appoggiatesta ne la Play Station ne il lettore DVD portatile, quindi quello che questi due poverini avevano era solo un pò di tempo da far passare ed un bel cielo stellato da ammirare. Amira ammira si andava a finire che ci si annoiava, e quindi si cercava qualcos'altro da ammirare . Quest'attività portava a scoprire vaste porzioni di pelle che in inverno andava accuratamente riscaldata dall'immancabile copertina di lana ma in estate andava salvaguardata dall'attacco delle zanzare, presenti anche loro in grandissimo numero nei campi e nei boschi per ammirare le stelle come i suddetti ragazzini, attraverso prodotti specifici. Ecco a cosa serviva l'Autan, per noi poveri "sciocchi" che non avevamo il monitor TV in auto. *Non sempre innamorati, a volte poteva andarti bene... e basta . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Provo a risponderti io, anche se signofica che son vecchio . C'era una volta una coppia di giovani ...................... Ecco a cosa serviva l'Autan, per noi poveri "sciocchi" che non avevamo il monitor TV in auto. pero',alla fine preferisco passare x "sciocco senza monitor o altro" almeno non si rischia di passare na serata in 2 solo x tenere compagnia alla TV ..........voto x l'Autan e xke' no anke x la spazzola giusto x rompere il ghiaccio :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 e xke' no anke x la spazzola giusto x rompere il ghiaccio :risata: per rompere il tipo di ghiaccio che intendi tu, ci vuole altro, la trivella ci vuole :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 per rompere il tipo di ghiaccio che intendi tu, ci vuole altro, la trivella ci vuole :risata: prima i preliminari e la spazzola puo' servire .........meglio non andare di corsa poi in secondo tempo........e vai con le escursioni spereologiche.............caschetto e trivella :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 mamma mia , ormai vi conosco troppo bene . non vi ci devo nemmeno indirizzare per arrivare dove volevo io a dario dico solo che mi ci vedo tanto nel racconto scritto , bei tempi ......................mi ricordo che andavo a prendere mia mogllie con la peugept 205 furgonata , la paratia basculante e il fondo dietro rivestito di gomma piuma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 prendere mia mogllie con la peugept 205 furgonata , la paratia basculante Nooooo, non mi dire anke tu con la 205 con la bascullate pensavo di essere il solo ad aver usufruito dell'optional di quella vettura ..........di cui ormai ho solo il ricordo.........dato ke si e' perso tutto x strada .........la makkina,la bascullante e la futura moglie :angry: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 rettifico , era smontabile , la paratia ..............la memoria ogni tanto e' labile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 sara' una cassetta di pronto soccorso specifica per noi della bassa, qua' le zanzare le coltiviamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati