marc1 Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Sarà possibile implementare il forum alla visione Su Tapatalk? È un software per smartphone e tablet che consente una visione ordinata e leggera per i siti non mobili? C'è qualche contro indicazione? Lo trovo molto utile per il mio modo di fruire di internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 in effetti non sarebbe male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Sì, ricordo che già VinnyG me l'aveva richiesto un pò di tempo fa.. ok vedo di dare un'occhiata al da farsi Stay tuned 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Non ci dovrebbero essere grossi problemi perchè il Simple Machines su cui gira il forum è supportato, bisogna vedere se rimangono efficaci i blocchi vari in giro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Sto scrivendo da Tapatalk. Se vi dicesse servire qualche feedback fatemi sapere. Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Sto scrivendo da Tapatalk. Se vi dicesse servire qualche feedback fatemi sapere. Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2 Sì la mod è attiva ed Autodiagnostic è su Tapatalk... sto valutando se mantenere attiva la cosa, anche perchè come sempre il "default" non ci si addice a noi e come adesso è tutto aperto e consultabile... Occorre mettere mano al codice e sistemare bene un pò di permessi.. Intato provate che tutto funzioni e lasciatemi qualche feedback Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Per ora ti dico che non è presente il "grazie" Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Grazie Enrico :2funny: Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Oggi proseguiamo con l'implementazione della App... servono ancora un pò di modifiche qua e là per renderla ottimizzata a noi.. Fatemi sapere le vostre impressioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 L'interfaccia è uguale su tutti i siti Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ma per caso oggi c'è stata un sorpresina per i "mobili"? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 a me non funge nel senso che trovo il foro su tapatalk poi vado per loggare e mi dice errore interno al server tapatalk su wp8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ma per caso oggi c'è stata un sorpresina per i "mobili"? :2funny: Ci stiamo lavorando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati