Vai al contenuto

Per me è una esagerazione

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Più di una volta è capitato di ricevere regali da clienti, ma questa volta penso si sia esagerato, il cliente di quest'auto che si trovava di passaggio in zona, si ferma in officina per salutarmi, mi mette in mano le due scatole della foto in allegato dicendomi "questi sono per te", io sorpreso gli chiedo se per caso avesse perso la bussola, e che ero già in possesso di simili attrezzi, "vuol dire che adesso hai due doppioni" dice,"è il mio ringraziamento per l'impegno che hai messo nel riparami l'auto", valli a capire certi clienti.

da_giorgio.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

3

• boschservice

2

• cdr

2

• sergio gavazzi

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

sei un grande autoriparatore ma soprattutto molto umano e i cliente lo notano tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeee cosi' purtroppo :alien: , ki ti fa' dannare x fargli lasciare qualke €  :tickedoff: e ki invece ti fa' il pacco regalo  :oops: ce' il dolce e' l'amaro.............e se l'amaro sarebbe un pizzico in meno vivremo tutti un po' meglio  :)

tempo fa' un tizio mi regala un gatto infiltratosi dentro il vano motore  :dimen:

un'altro un bagagliaio di meloni, ho fatto la scorta x il periodo invernale ........................

come ho detto prima ce' il dolce e l'amaro  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

non'è che gli hai preso la macchina a martellate e secondi lui c'era bisogno del gattuccio:risata: :risata: :risata:

Traduci gattuccio, io lo conosco solo in cucina :2funny:

sei un grande autoriparatore ma soprattutto molto umano e i cliente lo notano tutto qua

senz'altro mi reputo uno scrupoloso nel mio lavoro, vedere che "qualcuno" apprezza questa mia caratteristica è appagante, di solito non è facile che arrivi un cliente nuovo che si fida ciecamente,  questo solo perché un suo amico gli ha detto,"portala li, e lascialo fare"

..........e se l'amaro sarebbe un pizzico in meno vivremo tutti un po' meglio  :)

molte volte l'amaro arriva da chi cerchi di trattare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

molte volte l'amaro arriva da chi cerchi di trattare meglio.

questo si ti fa stare male!!!

credo che ognuno di noi abbia degli amici che in verità sono poco amici ma preghiamo si facciano fare il lavoro da altri per mantenere l'amicizia

ho detto una bestialità

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

credo che ognuno di noi abbia degli amici che in verità sono poco amici ma preghiamo si facciano fare il lavoro da altri per mantenere l'amicizia

ho detto una bestialità

Mica tanto Francè, successo un paio di anni fa, ho fato risparmiare tanti soldi ad un amico, anzi fino ad ollora, per me il mio miglior amico di sempre, ma lui addirittura mi rimprovera che forse.........................................., per oltre un anno non torna più in officina, anzi  abbiamo perso i contatti, adesso da quasi un anno è tornato sia in officina che come amico, non fa più discussione sul conto,  si comporta come se mai fosse successo niente,  ieri mi invita al matrimonio della figlia, a me però  rimane tanto amaro dentro, Angela dice;" comportati come fa lui, la gente adesso è tutta una finzione", io non mi sento di essere così, sarò un animale raro in via di estinzione, ma se dico una cosa è perché viene da dentro  è spontanea e sincera, la mia faccia è una sola, non fingo e non riesco a fingere, ci passo sopra per il quieto vivere, ma .......................

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto una bestialità

anke stavolta ci hai preso.............ormai tanti pseudo amici persi negli anni solo xke' quella amicizia era fondata su quanto riesco a farlo risparmiare,e quanto tempo puo' prendersi prima di pagare,  e molte/molte volte ci ho rimesso  :angry:

e ti assicuro di amaro me ne rimasto tanto  :angry:

adesso dopo tanta esperienza,aime' a mie spese, credo ke il mio migliore amico sia quello ke prima di lasciarmi la makkina kiede cosa ce' da fare e quanto gli faccio spendere, poi ritira la makkina e PAGA il giusto x vierci e ringraziandomi pure...........poi se usciamo insieme x na pizza o altro benvenga, e magari pago io  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• lancia
    • autronix
    • Sandro Temellini
    • dierre
    • MECCATRONICA BISCARDI
    • BRIZIO
    • boschservice
    • peppino mibtel
  • Crea Nuovo...