O.E,R Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 ciao ragazzi da oggi sono ufficialmente in ferie , sono con la mia amata e i miei figli in campeggio comunque mi sono portato il pc per continuare a sentirci ciao e buone vacanze a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 :afro: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burgiomotorsport Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 buone vacanze.... se :Pfai amicizia con qualcuno non dirgli che :D sei autoriparatore, altrimenti ti fanno continuare a lavora'!!! sherzo..... buon divertimento a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Buone Vacanze a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati