Vai al contenuto

o.e.r va in ferie


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi da oggi sono ufficialmente in ferie  , sono con la mia amata e i miei figli  in campeggio

comunque mi sono portato il pc  per continuare a sentirci  ciao e buone vacanze a tutti  :oO: :oO: :Italy::oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    1

  • autobas

    1

  • burgiomotorsport

    1

  • O.E,R

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore
Inviato
:afro: :afro: :afro::appl: :appl:
Inviato

buone vacanze.... se  :Pfai amicizia con qualcuno non dirgli che :D :D sei autoriparatore, altrimenti ti fanno continuare a lavora'!!!  :D

:D sherzo..... buon divertimento a te e famiglia.

Inviato

Buone Vacanze a tutto il forum  :afro::alien:

  • Statistiche Utenti

    19.482
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    lineablu
    Nuovo iscritto
    lineablu
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,8k
    Risposte Totali

Launch Italy


  • MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

    • noviellosas
    • bussoletta
    • mbmotors
    • crrasrl
    • Francesco officina Ruggeri
    • chrigib92
    • Walter85
    • graziano57
    • FD Motors.
    • Meccatronico Natale Aricò
    • Dona64
    • duilio cara
    • andy69
    • matty7916a.
    • car elettronic
    • Boss
    • MarcoB
    • Canale adriano
    • Frison Giorgio
  • Contenuti simili

×
×
  • Crea Nuovo...