Moderatore autobas Inviato 8 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 E' risaputo che i krukki non godano le mie simpatie, noi siamo i mafiosi , i delinquenti etc, etc e loro? Andate al link e imparate chi sono i veri delinquenti , non per niente il post l'ho chiamato con la frase che i krukki scrivevano all'ingresso dei peggio Lager. :Italy: http://www.dagospia.com/rubrica-30/Sport/neanche-col-doping-i-tedeschi-sono-riusciti-a-batterci-a-mexico-70-crolla-il-60959.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Anche per la parete nord dell' EIGER i crucchi, per di piu' nazisti (1938) , usarono il doping per riuscire a superare "l'ultimo problema delle Alpi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 E' risaputo che i krukki non godano le mie simpatie, noi siamo i mafiosi , i delinquenti etc, etc e loro? e tu ke t'immischi al massimo potresti fare il delinquente ..........se di delinquere si tratta prendere la pensione ogni mese ........anke se poi alla fine lo siamo un po' tutti x il fisco italiano , x altro lascia fare a ki di terra natia sicula e' :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burgiomotorsport Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 copiato dal tuo link: Si parla di "doping di stato" nella Germania Occidentale attraverso date precise: la prima fase è segnata fra il 1950-1972. La semifinale del mito si giocò, appunto nel 1970. Non sono stati resi noti i nomi degli sportivi dopati, e dei tecnici e dei dirigenti implicati, ma è stato certificato l'utilizzo sistematico di sostanze proibite, oltre che nell'atletica e nel ciclismo, anche e soprattutto nel calcio. che rivelino i nomi di chi faceva uso di doping! diversamente in questo caso i mafiosi sono loro!! :boss :boss :boss :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati