vaglicafrancesco Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 come faccio ad accedere con il mio vecchio account? il browser mi fa accedere automaticamente da Assoservice con il nuovo account ma io voglio entrare con il mio vecchio contefestin mi ritrovo con due account senza poter neanche mandare una mail all amministratore poiichè ho meno di 50 messaggi Aiu ta te mi per fa vore aiu to Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 non e' di sicuro perche' hai meno di 50 post che non riesci a mandare mail ad amministratore . adesso chi di dovere si muovera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 in alto a destra klicca su "esci" ti riporta su indice da immigrato , scrivi user e pw dove rikiesto (in alto a sinistra) ed entri con titolo nobiliare + alto........... :risata: poi mp al grande Capo e azione punitiva a secondo accaunt di basso livello :risata: anke il vecchio conte e' a solo 38 post................. :oO: ciao Conte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaglicafrancesco Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 si vero è che sono 38 post ma a me non va che ci sia li il mio nome e cognome,e io preferisco un nicknane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 si vero è che sono 38 post ma a me non va che ci sia li il mio nome e cognome,e io preferisco un nicknane perche' non leggi ? cdr ti ha detto di provare a fare in un modo ..................lo hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaglicafrancesco Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 cdr in alto a destra nella mia pagina che è sicuramente diversa dalla tua non esiste esci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaglicafrancesco Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 ma perchè prima di scriverre non vi documentate su cio che viene chiesto? pensi che sia cretino ? la mia interfaccia è diversa dalla vostra (Assoservice) quindi quando non si sa anzichè rispondere tanto per aggiungere post fate come me state zitti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Stiamo sereni... Con quale broswer navighi? Cancella tutti i dati di cronologia e cache se con firefox clicca in alto su cronologia - cancella la cronologia recente - cancella adesso. poi vai qua www.autodiagnostic.it e loggati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 io spero di non essere cretino ma sono una persona che dice quello che pensa . ti ringrazio per l'offesa che mi hai rivolto rispecchioa sicuramente il soprannome che ti sei scelto . visto che non faccio il veggente ma cerco di aiutare chi e' in difficolta rubando tempo al lavoro che per fortuna ho in abbondanza io non posso sapere se tu non puoi fare come consigliato dal collega fino a quando tu non lo scrivi . pensa che ieri sera ho persino segnalato il tuo caso ai moderatori perche' risolvessero il TUO problema...............................................sai cosa ti dico ? hai ragione sono un cretino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 chiudi le finestre cancelli cronologia cookie e cache e rientri... Anche se non meriti di risponderti, la volpe perde il pelo ma non il vizio, sappi che non siamo al tuo servizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 in effetti il tasto esci non c'è.... ma conte statt quiet quiet non c'è bisogno di alterasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 in effetti il tasto esci non c'è.... Vero, non è presente perchè si usa il "disconnetti" dalla home di Asso. Nel caso in cui si "esca" occorre cacellare i dati di navigazione (cache, cronologia ecc..) poichè il broswer li mantiene in memoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 in effetti il tasto esci non c'è.... se il tasto esci non ce' non mi sembra na scusante del modo in cui risponde a ki ha cercato di aiutare......... quante volte ci siamo attaccati x na cosa ke non vediamo o non riusciamo a fare, non ricordo ke sia mai successo dopo lunghi anni di collabborazione , forse in questo caso prevale la cattiva usanza di madre terra, e x questo me ne vergogno un po' visto ke ci sono nato ankio :angry: io spero di non essere cretino se essere cretino significa cercare di aiutare ki e' in difficolta'..............scusate il termine, ma forse siamo in tanti qua Anche se non meriti di risponderti, a saperlo prima avremo evitato na lunga perdita di tempo quindi quando non si sa anzichè rispondere tanto per aggiungere post fate come me state zitti se il tuo problema e' il N° di post, parlane con ki di competenza, vi autorizzo a prenderne un migliaio dai miei, sai come', ultimamente mi pesano un po' di troppo .............e poi in off board non vengono conteggiati i post kiedo venia x i miei interventi, spero al momento opportuno, da ki di competenza, questo inutile topic venga cancellato. .............o almeno i miei post. passo e kiudo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaglicafrancesco Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 quindi leggendo loe vostre risposte chi in tutto questo sta sbagliando sarei io resto allibito poichè avendo chiesto aiuto mi sono visto rispondere perchè non leggi? Questa sicuramente è una frase graziosa da rivolgere ha chi chiede aiuto se il tuo problema sono i post...... Io non ho problemi di postare poco o piu non mi interessa mi interessa partecipare e dir qualcosa quando ne vale la pena per quanto riguarda Andrea io no ti ho dato del cretino rileggi il mio post è vedi se è come stai tu dicendo per quanto riguarda madre terra visto che ci sei nato nomila meno altrimanti mi tocca offenderti seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Bene, dopo che tutti hanno detto la loro, anche se speravo si potesse concludere diversamente blocco e sposto in off topic. Una piccola considerazione... cerchiamo di metterci un pò di tranquillità quando scriviamo, siamo tutti tesi in questo periodo ed il tempo non è dei migliori... ciò non giustifica che dobbiamo sfogarci qua tra colleghi, ci sono mille altri posti dove farlo. Dobbiamo fare Squadra e stare uniti se vogliamo veramente superare questo periodo. Forza e coraggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati