Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Se invece di pomodori fossero le palle di una certa casta, chissà quanti dolori avrei evitato alle generazione future. http://www.youtube.com/edit?video_id=68Dv3p61eJc&ns=1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 31 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 A mè compare solo una scritta al centro del monitor, "Questo video è privato": sabotaggio da parte dei servizzi segreti ? Hanno già arrestato Puzoneddu per istigazione a delinquere ? Mahh !!! La verità fà paura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Luglio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 A mè compare solo una scritta al centro del monitor, "Questo video è privato": sabotaggio da parte dei servizzi segreti ? Hanno già arrestato Puzoneddu per istigazione a delinquere ? Mahh !!! La verità fà paura. ricarica adesso è pubblico, tranquillo sono ancora libero, mangio troppo perché mi tengano dentro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 ti nomino castratore ufficiale delle caste che hanno rovinato l'italia :Italy: :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 se i pomodori sono del tuo orto devo farti i complimenti .................x il resto fan*ulo la casta :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Luglio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 se i pomodori sono del tuo orto devo farti i complimenti .................x il resto fan*ulo la casta :oO: grazie, si sono del mio orticello, oltre la mia provvista di conserve,(ho levato quello che avevo scritto prima, non vorrei mi incastrino per evasione fiscale come Al Capone) e pensare che sono solo 100 piante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Se invece di pomodori fossero le palle di una certa casta, chissà quanti dolori avrei evitato alle generazione future. e le dovremmo mangiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 il bello e che "il nonnetto" come lo chiamate voi e capace di mettere anche i video su youtube :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 il bello e che "il nonnetto" come lo chiamate voi e capace di mettere anche i video su youtube :wink: Non mi da l'impressione che ci voglia grande attitudine per far ciò noto invece, che alcuni giovani non sono capaci di mettere l'accento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 :D troppo tempo ad inserire la punteggiatura :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 comunque complimenti per i pomodori,spesso invidio quelli come te che hanno l'orticello, mangiare qualcosa di genuino e sempre un bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 belli quei pomodori, sicuramente anche buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Effettivamente ce ne fossero di giovani come il Giuà... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Effettivamente ce ne fossero di giovani come il Giuà... vuoi dire con l'orto,la cantina ben fornita di vino buono,la predisposizione ad arrostire diverse specie animali :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati