Vai al contenuto

Prenotate le ferie?? dove andate di bello? ;-)

Phoenix

Messaggi raccomandati

ciao a tutti iio sono appena tornato atterrato a pisa ore 11 e sono già qui mi sono fatto 10 giorni a gallipoli dai parenti ora vi auguro a voi tutti che vi concedete qualche giorno di riposo buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

6

• cdr

4

• Autoriparazioni Andrea

4

• Phoenix

3

Miglior contributo in questa discussione

io parto il 20 agosto e vado a mangiare x 10 giorni a casa di giogiu  :2funny: :2funny:

vedo di passare a trovarlo solo a 12.00 e alle 20.00 se no' si sa mai che mi fa lavura  :angry::D :D :oO: :oO:

a parte scherzi vado a BARISARDO io moglie e michelle

:afro:  Ottima destinazione, io ci facio tutti i weekend di luglio e agosto in zona barisardo ed è un vero paradiso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto sabato vado una settimana con famiglia al seguito a marsa alam poi torno e vado 10 giorni in montagna precisamente Monte Pora (Bg) praticamente passo da 50 a 10 gradi, poi torno a casa qualche giorno di imbiancatura e al 26 si ritorna al lavoro.

Devo staccarmi mentalmente quest' anno sono fuso, buone ferie a tutti e in qualsiasi posto andiate divertitevi e rilassatevi.  :oO:

P. S: e il capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno una decina di giorni a Bled, in Slovenija. Stavolta però il portafogli me lo metto a tracolla (modello Bertinotti) e sotto la maglietta  :-):boss!

Un forte augurio a tutti i colleghi che stanno per andare in vacanza e un pensiero solidale a chi le vacanze le ha già fatte e stà vivendo il trauma del ritorno.

Per chi ci sarà, un caldo "ci si vede" al France-day di Bovolone!  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

i Ragazzi a Cattolica dal 12 al 17, poi tutti insieme in Toscana fino alla fine di Agosto

nella settimana di Ferragosto può darsi che con la moglie si organizza qualcosa tra Marche ed Emilia o un last minute

Io lavoro fino al 09 di Agosto e quest'anno la copertura totale di Agosto da Noi è molto gradita, Io lascio di guardia 1 persona che va in vacanza poi a Settembre  :)

Cavolo... vieni dalle mie parti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io 15 giorni nelle marche ,civitanova per precisare,

posto mai visto ma dicono sia bello.

buon riposo a tutti

E' molto bella civitanova e non c'è la mucillagine... ti consiglio anche di visitare un pò più in su numana e sirolo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto bella civitanova e non c'è la mucillagine... ti consiglio anche di visitare un pò più in su numana e sirolo... :P

aggiungi anche il monte conero

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

traquoto il conero da visitare  :afro:

per il vino preferisco il pecorino  :2funny: o al massimo la versione femminile  :P :P :P

a  mauri'............gia' detto :P :P :P

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

max ti aspetto a Bovolone

Sto cercando di organizzarmi per quel fine settimana ho degli impegni, vedro' cosa riesco a fare, poi bisogna vedere se mi fanno tornare dall' egitto  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trascorso tutti i mesi di estate dall'infanzia a porto potenza picena (6 Km da Civitanova), Ti troverai bene, un buon Verdicchio fresco con il pesce e sempre facile da trovare, magari una visita alla casa di Leopardi non è male per trascorrere qualche ora, come meta turistica hai il Conero verso Ancona e Pesaro e Urbino belle da visitare

grazie sicuramente terro in considerazione i consigli....soprattutto verdicchio  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

P. S: e il capo?

Noi dal 10 al 17 in Agriturismo in Toscana.. ho cercato un pò di tranquillità, una piscina ed un buon ristorante.. quest'anno ci serve questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dal 10 al 17 in Agriturismo in Toscana.. ho cercato un pò di tranquillità, una piscina ed un buon ristorante.. quest'anno ci serve questo.

:) bene  :afro:, pero' e' da vekkietti  :P :P :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone Vacanze a tutti....io personalmente staro' a casa massimo qualche puntatina di un giorno al mare....soldi ce ne pochi e anche la conce dove lavoro fanno fatica e gli stipendi arrivano per un pelo e niente 14 per ora :angry: Speriamo il prossimo anno sia migliore :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi dispiace per te Dodo, ma siamo in un momento dove anche per noi è veramente difficile capire in che modo, cosa e come parare, pensa noi in questi giorni malgrado abbiamo fatto di tutto per essere apposto con gli audit di Fiat, ancora non sappiamo se rimaniamo nella rete o no, pretendono tutti sempre di più e chiedono sforzi enormi alle concessionarie per vendere auto fanno promozioni sempre a carico delle concessionarie, non so e non credo che il sistema in questo modo possa funzionare. Resto comunque dell'idea che le case automobilistiche stanno guadagno ancora ora come tutte le grandi aziende e non credo abbiano delle perdite, ma come negli anni trenta, sta venendo fuori un abisso tra il ricco e il povero e sta purtroppo sparendo la classe media.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te Dodo, ma siamo in un momento dove anche per noi è veramente difficile capire in che modo, cosa e come parare, pensa noi in questi giorni malgrado abbiamo fatto di tutto per essere apposto con gli audit di Fiat, ancora non sappiamo se rimaniamo nella rete o no, pretendono tutti sempre di più e chiedono sforzi enormi alle concessionarie per vendere auto fanno promozioni sempre a carico delle concessionarie, non so e non credo che il sistema in questo modo possa funzionare. Resto comunque dell'idea che le case automobilistiche stanno guadagno ancora ora come tutte le grandi aziende e non credo abbiano delle perdite, ma come negli anni trenta, sta venendo fuori un abisso tra il ricco e il povero e sta purtroppo sparendo la classe media.

quoto , e la classe media era quella che faceva girare tutto.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di tenere aperto e lavorare un pochino, ma vedo che quest'anno dalle mie parti sembra che non chiude nessuno per le vacanze  :dimen:

la battaglia continua anche nel mese di agosto, vedo officine con cartelloni di promozioni speciali, del tipo: " ricarica aria condizionata, tagliando per manutenzione veicolo, tutto a 30 euro! "  :???:

incredibile!!

ultimamente qui' in officina, abbiamo la fortuna del "capretto"  :oops:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso dove andrò

una settimana su l'isola di Lipari (isole Eolie)  mare Tirreno

una settimana a Scopello e San Vito lo Capo

altri due giorni a Marina di Ribera  mare Mediterraneo

quest'anno spenderò i miei soldi nella mia amata terra Sicula

nessun centesimo speso al di là dello stretto  :angry:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso dove andrò

una settimana su l'isola di Lipari (isole Eolie)  mare Tirreno

una settimana a Scopello e San Vito lo Capo

altri due giorni a Marina di Ribera  mare Mediterraneo

quest'anno spenderò i miei soldi nella mia amata terra Sicula

nessun centesimo speso al di là dello stretto  :angry:

delta

meglio di cosi!!!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io oggi sono già in vena di ferie... stiamo finendo tutto e domani sarò o mollo con il pupetto!!!

Buone vacanze amici miei dateci dentro e rilassatevi che settembre sarà duro da superare, nessuno avrà più soldi manco per una lampadina di vetro  :dimen:

dai Daniele che stai arrivando ai 50 post

delta

:)

Effettivamente burgiomotorsport c'ha dato dentro negli ultimi 3-4 giorni  :2funny:

Speriamo arrivato ai 50 non vada in pensione  :cool:

:oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi sono già in vena di ferie... stiamo finendo tutto e domani sarò o mollo con il pupetto!!!

Buone vacanze amici miei dateci dentro e rilassatevi che settembre sarà duro da superare, nessuno avrà più soldi manco per una lampadina di vetro  :dimen:

Ancora fino a domani ,e poi fino al 20 non cisi pensa piu'

Buone ferie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Effettivamente burgiomotorsport c'ha dato dentro negli ultimi 3-4 giorni  :2funny:

Speriamo arrivato ai 50 non vada in pensione  :cool:

:oO:

a dillo prima gli mandavo un migliaio dei miei  :dimen:.........gli li facevo consegnare a mano  :alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• autronix
    • MECCATRONICA BISCARDI
    • BRIZIO
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • lancia
    • francesco ardito
    • Mechatronix
  • Crea Nuovo...