Vai al contenuto

accorgimenti tecnici

zerosei

Messaggi raccomandati

abbiamo cambiato la batteria a quest'auto e ho incaricato il garzone di prepararla per riprogrammare le "memorie volatili" :2funny: :2funny:

IMG_20130718_161405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• zerosei

7

• autobas

3

• Autoriparazioni Andrea

3

• cogiuseppe

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Anche senza cambio automatico si trovava spesso........ su vetture di gamma medio alta non è mai mancata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza cambio automatico si trovava spesso........ su vetture di gamma medio alta non è mai mancata!!!

Buongiorno , è vero , l'ho riscontrato anch'io , sembra che la funzione di questa pedana fosse quella di sopperire alla mancanza del pedale frizione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma cosa hanno fatto a quella auto, il frontale è quello di una Flaminia, ma il cofano non ha la nervatura centrale con la finta presa d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me , il propietario stava per effettuare una rapina con classico scasso della vetrina , e tu gli hai rovinato i piani  :D  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa' puzza di auto ibrida  :2funny: :2funny:

memorie volatili...............forse qualke vekkio ricordo semicancellato, o gli appunti di qualke uccello ke ci abitò dentro e adesso volato via  :smitten::2funny: 

presa diagnosi............quella forse nemmeno la presa dell'accendi siagari ha.

x la carrozzeria non so'di preciso, ma si vede ke qualke trapianto e' stato fatto  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Avevano quella nervatura per via del carburatore Solex doppio corpo che era un bel po' alto e il padellone del filtro aria era un padellone sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco a cosa serve il mattone

trattasi di non comune mattone ,bensi di forato calibrato nel peso ,perchè la mattina serve come accelleratore fino a che l'auto non si scalda e poi tiene il minimo autonomamente,a detta del proprietario costa meno che portarla dal carburatorista

IMG_20130718_161209.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano ......luciano .......fai il bravo , cos'e' una storia a puntate? :dimen: :dimen: :dimen:

io la butto li' il cliente ha una gamba piu' corta  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano ......luciano .......fai il bravo , cos'e' una storia a puntate? :dimen: :dimen: :dimen:

io la butto li' il cliente ha una gamba piu' corta  :2funny:  :oO:

Andrea sei stato troppo veloce ,stavo scrivendo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

vai indietro e leggi la spiegazione ,e visto che ci sei indica dove è la presa diagnosi cosi il garzone puo resettare il tutto,o vuoi che te lo presto per qualche tagliando? :P:alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

AHH la terza serie, io ricordavo l'Appia tondeggiante avanti, ma era la prima serie, troppi anni sul groppone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Una cosa che ancora ricordo , era il supporto per la bomboletta di etere (di serie) sui primi transit diesel.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' ? ha veramente una gamba piu' corta!!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:

2 Mattoni = a 2 gambe corte  :2funny: a meno ke non ci sia il 3° mattone  :risata: :risata:

il tutto con 2 opzioni, o il proprietario e' diversamente abile (dubito xke non si vede il cartellino sul parabezza) o a malapena raggiunge il m e1/2 da terra  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum