Vai al contenuto

INGRANAGGIO INNAMORATO

maximec

Messaggi raccomandati

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

4

• Autoriparazioni Andrea

3

• maximec

2

• costa68

2

Miglior contributo in questa discussione

scommetto ke qualcuno ha gia' intenzione di farli divorziare :risata::risata::risata:

e dal motore usciranno i cuccioli.. :D

si..........cuccioli di vacca, e belli grossi  :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Che crudeli che siete!!  :2funny:

Sicuramente è tutta colpa di Max..............

che non è andato a prenderla dal cliente,

non gli ha ricordato di farla,

che non gli ha spiegato bene dei danni possibili ecc. ecc.  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: mi vogliono far buttar via un 2000 hdi appena uscito di rodaggio 470.000 km x 8 martelletti

x l'acquisto di una nissan  :dimen:

calo se ti serve roba x 406 sw del 99 fammi lista che se cliente opta x nissan questa va al macero.... :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: mi vogliono far buttar via un 2000 hdi appena uscito di rodaggio 470.000 km x 8 martelletti

x l'acquisto di una nissan  :dimen:

calo se ti serve roba x 406 sw del 99 fammi lista che se cliente opta x nissan questa va al macero.... :oO: :oO:

:dimen: questo si ke na cosa spiacevole :piange: :piange: 

ho l'impressione ke se cambia con nissan se ne pentira' amaramente  :boss

x lista, non mi viene in mente niente adesso, di quelle qua ingiro e' rimasta solo la mia ed e' ancora in rodaggio  :oops: solo 365000km  :oops: poi intanto mi gratto  >:D 

cmq se penso qualcosa ti dico.............intanto grazie  :oops:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: questo si ke na cosa spiacevole :piange: :piange: 

ho l'impressione ke se cambia con nissan se ne pentira' amaramente  :boss

x lista, non mi viene in mente niente adesso, di quelle qua ingiro e' rimasta solo la mia ed e' ancora in rodaggio  :oops: solo 365000km  :oops: poi intanto mi gratto  >:D 

cmq se penso qualcosa ti dico.............intanto grazie  :oops:

:oO: :oO:

visto che il tema del topic e' l'amore  :smitten: :smitten: perche' lasciarla sola , calo' pensa alla compagnia che si fanno dal demolitore insieme  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il tema del topic e' l'amore  :smitten: :smitten: perche' lasciarla sola , calo' pensa alla compagnia che si fanno dal demolitore insieme  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

:tickedoff: :tickedoff: :acci: :acci: :idiot2: :idiot2: :knuppel2: :knuppel2: :uglystupid2: :uglystupid2: :lol: :lol: :angry: :angry:

ti diro' ne ho avute un paio prima in condizioni molto + pessime  :alien: e poi se lei va dal demolitore saro' costretto a rinunciare alle mie lunghe attraversate in terra ferma  :oops: :oops: in questo momento l'unico mezzo di locomozione ke potrebbe fare x me e' solo un Mulo  :dimen: non va veloce, xcio' limite minimo di incidente, non si paga il bollo/l'assicurazione e la revisione, manutenzione quasi a 0 (ferri sotto i zoccoli ogni tanto), e in + consuma poco, mi potrebbe aiutare a mietere l'erbacce in campagna, mi concima il terreno e non pago il trattore x tenerlo pulito, in + e' ECOLOGICO altro ke makkine a gas  :P :P :P:2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo auguro tutto il bene possibile alla tua leoncina  :smitten: :smitten: sopratutto se ti consente di poter essere con noi  :afro:

era pero' un'immagine romantica la mia :)

nonostante le francesi non mi stiano simpatiche :dimen: la tua 406 e' una una vettura che mi piace tuttora .

che vuoi ognuno ha un lato del carattere inspiegabile anche scentificamente  :2funny:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Calogero prendila ,la usi come spauracchio per la tua :D :D  (puoi sempre metterci le galline e non si sa mai che arriva Banderas che vuole rimpiazzare la sua Rosita)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Calogero prendila ,la usi come spauracchio per la tua :D :D  (puoi sempre metterci le galline e non si sa mai che arriva Banderas che vuole rimpiazzare la sua Rosita)

Lucia' l'unica cosa ke potrei metterci dentro x adesso e solo il cane(le galline ormai stanno tutte in cucina  :2funny:), ma forse non e' la scelta giusta, lo vizierei troppo facendolo abitare dentro na "suite presidenziale"  :risata: :risata: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum