maximec Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 e l'ingranaggio disse alla cinghia: e adesso avvinghiati a me' che "Dobbiamo stare vicini vicini" :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 e dal motore usciranno i cuccioli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 scommetto ke qualcuno ha gia' intenzione di farli divorziare :risata: e dal motore usciranno i cuccioli.. si..........cuccioli di vacca, e belli grossi :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 dai che valvole e pistoni si son dati il primo bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 dai che valvole e pistoni si son dati il primo bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Che crudeli che siete!! Sicuramente è tutta colpa di Max.............. che non è andato a prenderla dal cliente, non gli ha ricordato di farla, che non gli ha spiegato bene dei danni possibili ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 e dal motore usciranno i cuccioli.. e senza aspettare 9 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Luglio 2013 Amministratore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 E' sempre un dolce evento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 che tenerezza :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ah, l'amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 dai che valvole e pistoni si son dati il primo bacio E forse anche l'ultimo... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 :piange: mi vogliono far buttar via un 2000 hdi appena uscito di rodaggio 470.000 km x 8 martelletti x l'acquisto di una nissan calo se ti serve roba x 406 sw del 99 fammi lista che se cliente opta x nissan questa va al macero.... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 :piange: mi vogliono far buttar via un 2000 hdi appena uscito di rodaggio 470.000 km x 8 martelletti x l'acquisto di una nissan calo se ti serve roba x 406 sw del 99 fammi lista che se cliente opta x nissan questa va al macero.... :oO: questo si ke na cosa spiacevole :piange: ho l'impressione ke se cambia con nissan se ne pentira' amaramente x lista, non mi viene in mente niente adesso, di quelle qua ingiro e' rimasta solo la mia ed e' ancora in rodaggio solo 365000km poi intanto mi gratto cmq se penso qualcosa ti dico.............intanto grazie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 che peccato, povera hdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 questo si ke na cosa spiacevole :piange: ho l'impressione ke se cambia con nissan se ne pentira' amaramente x lista, non mi viene in mente niente adesso, di quelle qua ingiro e' rimasta solo la mia ed e' ancora in rodaggio solo 365000km poi intanto mi gratto cmq se penso qualcosa ti dico.............intanto grazie :oO: visto che il tema del topic e' l'amore :smitten: perche' lasciarla sola , calo' pensa alla compagnia che si fanno dal demolitore insieme :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 visto che il tema del topic e' l'amore :smitten: perche' lasciarla sola , calo' pensa alla compagnia che si fanno dal demolitore insieme :2funny: :2funny: :tickedoff: :acci: :idiot2: :knuppel2: :uglystupid2: :lol: :angry: ti diro' ne ho avute un paio prima in condizioni molto + pessime e poi se lei va dal demolitore saro' costretto a rinunciare alle mie lunghe attraversate in terra ferma :oops: in questo momento l'unico mezzo di locomozione ke potrebbe fare x me e' solo un Mulo non va veloce, xcio' limite minimo di incidente, non si paga il bollo/l'assicurazione e la revisione, manutenzione quasi a 0 (ferri sotto i zoccoli ogni tanto), e in + consuma poco, mi potrebbe aiutare a mietere l'erbacce in campagna, mi concima il terreno e non pago il trattore x tenerlo pulito, in + e' ECOLOGICO altro ke makkine a gas :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 tranquillo auguro tutto il bene possibile alla tua leoncina :smitten: sopratutto se ti consente di poter essere con noi era pero' un'immagine romantica la mia nonostante le francesi non mi stiano simpatiche la tua 406 e' una una vettura che mi piace tuttora . che vuoi ognuno ha un lato del carattere inspiegabile anche scentificamente :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 dai Calogero prendila ,la usi come spauracchio per la tua :D (puoi sempre metterci le galline e non si sa mai che arriva Banderas che vuole rimpiazzare la sua Rosita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 dai Calogero prendila ,la usi come spauracchio per la tua :D (puoi sempre metterci le galline e non si sa mai che arriva Banderas che vuole rimpiazzare la sua Rosita) Lucia' l'unica cosa ke potrei metterci dentro x adesso e solo il cane(le galline ormai stanno tutte in cucina ), ma forse non e' la scelta giusta, lo vizierei troppo facendolo abitare dentro na "suite presidenziale" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati