Vai al contenuto

Centro revisioni cercasi

skyfox

Messaggi raccomandati

Oggi due ragazzi si sono presentati chiedendomi se potevo fare revisione a libretto....

Qualcuno mi sa dare indicazioni in merito....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• skyfox

5

• Autoriparazioni Andrea

2

• cdr

1

• giovannicar

1

Miglior contributo in questa discussione

scherzi vero? io normalmente slego i cani per domande del genere...................... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

xke' non ditemi ke fuorilegge. :2funny:................questa ormai e' na pratica frequente da anni.. :dimen:.............come al solito siamo all'Italiana  :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che con il nuovo sistema elimineranno questo sconcio!!!!!

Non penso proprio che le cose possano cambiare......siamo in italia......

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno si sono presentati di persona...avevo un cliente che revisionava la vettura con una raccomandata spedita a più di 600 km :police::Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono presentati di persona e se andavano avanti li prendevo a calci dove dico io....

Sono stanco di dover lavorare in questo modo...Io devo essere preciso e puntuale in tutto, mentre questi dopo aver fatto lavorare l'amico in nero prentendono  di scaricare pure le responsabilità .....

Link al commento
Condividi su altri siti

da giorno 8/07/2013 per poter fare la revisione bisogna che la macchina sia efficiente al massimo

niente più tolleranze

fino al mese scorso se qualcosa non andava bene , la revisione si poteva lasciare in sospeso per il tempo di effettuare la riparazione riscontrata come anomalia e ritornare al centro revisioni per completare il tutto nello stesso giorno

invece da adesso quando entra la macchina in linea rev e inseriti i dati , già scatta il pagamento delle 65€ e la prova deve concludersi promossa o bocciata

poi vai ad aggiustare la macchina del problema riscontrato

ritorni sempre nello stesso centro revisione ,(non puoi più scegliere) ripaghi le 65€ ancora una volta e "forse" la revisione è fatta

quindi controllar bene la macchina o quanto meno fare una prerevisione per almeno pagare una sola volta

almeno nella mia regione è così

delta

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente nella mia regione (Lombardia) non è cosi'.....però se qualcuno può dare maggiori info ne sarei grato.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto