skyfox Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Oggi due ragazzi si sono presentati chiedendomi se potevo fare revisione a libretto.... Qualcuno mi sa dare indicazioni in merito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 scherzi vero? io normalmente slego i cani per domande del genere...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 :D è quello che gli ho detto io. Siamo sulla stessa frequenza.....ormai se ne sentono di tutti i colori. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 xke' non ditemi ke fuorilegge. ................questa ormai e' na pratica frequente da anni.. .............come al solito siamo all'Italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannicar Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 spero che con il nuovo sistema elimineranno questo sconcio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 spero che con il nuovo sistema elimineranno questo sconcio!!!!! Non penso proprio che le cose possano cambiare......siamo in italia...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang80 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Almeno si sono presentati di persona...avevo un cliente che revisionava la vettura con una raccomandata spedita a più di 600 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Si sono presentati di persona e se andavano avanti li prendevo a calci dove dico io.... Sono stanco di dover lavorare in questo modo...Io devo essere preciso e puntuale in tutto, mentre questi dopo aver fatto lavorare l'amico in nero prentendono di scaricare pure le responsabilità ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 da giorno 8/07/2013 per poter fare la revisione bisogna che la macchina sia efficiente al massimo niente più tolleranze fino al mese scorso se qualcosa non andava bene , la revisione si poteva lasciare in sospeso per il tempo di effettuare la riparazione riscontrata come anomalia e ritornare al centro revisioni per completare il tutto nello stesso giorno invece da adesso quando entra la macchina in linea rev e inseriti i dati , già scatta il pagamento delle 65€ e la prova deve concludersi promossa o bocciata poi vai ad aggiustare la macchina del problema riscontrato ritorni sempre nello stesso centro revisione ,(non puoi più scegliere) ripaghi le 65€ ancora una volta e "forse" la revisione è fatta quindi controllar bene la macchina o quanto meno fare una prerevisione per almeno pagare una sola volta almeno nella mia regione è così delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Evidentemente nella mia regione (Lombardia) non è cosi'.....però se qualcuno può dare maggiori info ne sarei grato. Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 anche da me in piemonte e' cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 se volete vi mando quello del fanale che deve ancora fare la revisione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati