nicola0078 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 570 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 quanto e' aggiornato, o meglio ke versione e' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Luglio 2013 Amministratore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Conoscendo il tipo di diagnosi in oggetto credo sia importante anche specificare se ufficiale o cinese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola0078 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Conoscendo il tipo di diagnosi in oggetto credo sia importante anche specificare se ufficiale o cinese... ma il prodotto nasce in cina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola0078 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 quanto e' aggiornato, o meglio ke versione e' Sistema operativo: WIN CE 5.0 aggiornato al 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 31 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Conoscendo il tipo di diagnosi in oggetto credo sia importante anche specificare se ufficiale o cinese... Prodotto acquistato dall'importatore ufficiale, quindi con programma in italiano ed aggiornabile tramite i canali ufficiali, o prodotto acquistato da canali alternativi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati