wolf Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ho appena ricevuto questa mail dalla mia Associazione di Categoria che puntualmente giro a tutti Voi. :oO: Comunicazione_importante.pdf 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Chissà perchè mi è venuto in mente QUESTO topic... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Penso anch'io si tratti degli stessi personaggi. Ad ogni buon conto, stiamo su con le orecchie che intorno a noi c'è troppa gente che non ha voglia di lavorare. Ciao Marcello :oO: !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ho appena invitato un venditore del diagnostico ACTIA a non insistere perché non era mia intenzione aderire alla sua proposta di fornirmi in prova il loro diagnostico a costo zero ecc ecc ecc. Il marchio è diverso, ma l'struzione ricevuta da quell'agente era fotocopiata da quella fornita agli agenti del fu Motorscan. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati