Civitas Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Ciao, qualche giorno fa ho avuto modo di conoscere la CS elettronica per la modifica parametri centraline tramite il "New Genius" un palmare che salva i dati della centralina li invia a loro e poi non si fa altro che rimetterli in centralina elaborati... Facendo un discorso puramente per diminuire i consumi, può essere un discorso che posso approfondire? Se ne leggono tante e quante di queste aziende, ma questa mi sembra seria!! Pareri? grazie
Moderatore badwork Inviato 4 Luglio 2013 Moderatore Inviato 4 Luglio 2013 Il new genius è un prodotto DIM SPORT. Lo strumento che daranno a te è un "SLAVE", cioè un lettore/memorizzatore di mappa. Tu scarichi la mappa, invii il file a loro e loro te lo ritornano modificato. Meglio di un modulo aggiuntivo ma mai come fare tu la programmazione. Anche questa ditta propone un servizio simile.
Civitas Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Si, le ditte sono queste,più o meno si assomigliano tutte... Per "farla" non posso improvvisare e ora non sono ancora in grado.. lavorando con ditte di autotrasporti era un servizio che volevo proporre (sempre per un discorso di consumi) Quali possono essere i pro e i contro per iniziare un lavoro del genere!?
Messaggi raccomandati