cdr Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare :alien: :D :D :2funny: xke' a Irgoli cosa ce'.............di sicuro qualke Zio bassotto ke va a caccia.........di cosa dipende dalla giornata , ma stu intercettore non lo collego...........sara' un nuovo strumento da selvaggina???na volta si usavano i cani :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 cosa sono ste' cose mezze dette :dimen: adesso sono curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Contagiri a 6000.. era convinto di dover intercettare un aereo nemico :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 xke' a Irgoli cosa ce' ci sono alcuni Tizi che tra un bullone e un'altro e anche qualche colpo di manico (zappa) non ha il tempo necessario per preparare qualche prelibatezza sul posto..........allora gli può saltare in mente di montare un grill cou un bel porceddu da rosolare pian pianino e trasportarlo in loco :2funny: PS: non mancherà di certo il portabevande :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 :dimen: :dimen: :dimen: temo che qualcuno lo abbia preceduto http://i39.tinypic.com/2j4akxh.jpg ma questa è una finezza :D http://i40.tinypic.com/2icbrqc.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 non so se mi abbiano preceduto o no, ma io sono per le cose più semplici,(se non sbaglio da qualche parte postai foto), sul mio patrol, ci carico bombolone, fornellone, e aratro a disco che funge da piastra, braciole, fettine, salsicce, mi sposto nei punti più impensati grazie al 4x4, in meno di dieci minuti sono operativo, e poi posso sfamare un reggimento di fanteria con mogli e figli. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 non so se mi abbiano preceduto o no, ma io sono per le cose più semplici,(se non sbaglio da qualche parte postai foto), sul mio patrol, ci carico bombolone, fornellone, e aratro a disco che funge da piastra, mi sposto nei punti più impensati grazie al 4x4, in meno di dieci minuti sono operativo, e poi posso sfamare un reggimento di fanteria con mogli e figli. vogliamo le foto.... subito!!! :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 vogliamo le foto.... subito!!! :D quando capita la prossima occasione di usarlo le posterò, ma sul forum su un OT le ho già messe, vederlo così sembra solo un grande disco d'acciaio con due manici di ginepro, ma con fornellone sotto diventa come la piastra di una cucina campale dell'esercito, un tempo usavo una lastra di granito levigata, con un risultato ancora migliore, unico inconveniente il peso, e spesso si crepava la lastra, e mi toccava "compurarla" dal prossimo marmista distratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 un fenomeno del genere solo dalle parti di Irgoli si può trovare :alien: :D :D :2funny: ma perchè da quelle parti ci sono ancora veicoli che vanno a carbone? quindi hanno la brace e anche l'acqua che bolle? ci viene il primo e anche il secondo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 comunque una nuova chicca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 comunque una nuova chicca scommetto ke si sono trafugati le ruote :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 questa sera portando a spasso il cane, in un condominio vicino al mio mi sono imbattuto in quest'auto,ora vi dò le tre risposte dite voi quella esatta: -è un sistema antifurto e serve per non farsi rubare l'auto.....(visto il modello non credo che sia cosi ricercata ,ma non si sa mai) -gli hanno rubato le ruote anteriori causa doppia foratura dell'auto del ladro -meccanico condominiale fai da te ...e adesso via con il tempo ....tic-tac-tic-tac-tic-tac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 la numero due :book: :book: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 eeeeeeeeee ma cosi' e' facile......... io sto x il condo/minio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 la numero due :book: :book: mi dispiace signora "ANDREA"hi-hi-hi mi è caduta sul CONDOMinio...........Allegria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 mi dispiace signora "ANDREA"hi-hi-hi mi è caduta sul CONDOMinio...........Allegria what ?? mi sono perso qualcosa??? allora ho vinto...........ke c'era in premio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 tranquillo "signora" è solo per la scenografia ,avrei dovuto dire signora Longari ,ma lui ha detto "non sono una signora! e non è caduto sull'uccello ma solo sul condominio,ha -ha-ha-non fateci caso è un momento cosi! a proposito domani o sabato vado a sentire se ha tempo di guardarmi l'auto mi sembra di sentire un rumorino,non quando è calda ma neanche quando è fredda ,penso intorno ai 76 gradi ,ma solo se parti in seconda e avere innestato prima di avviarla in successione :la quinta ,la retromarcia, la terza e se suoni tre volte il clacson con le luci di posizione accese e il clima spento con dentro 20 euro di benzina Blu power e un quarto del serbatoio del gpl "a metà " e con due persone sui sedili posteriori alle cinque del mattino....quando è nuvolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 luciano sei fantastico :risata: :risata: io e' tre ore che giro su yuo tube per trovare la gaffe di mike e non la trovo almeno il nipotino capiva di cosa si stava parlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Luglio 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 vogliamo le foto.... subito!!! :D Visto che Angela aveva acceso il fornellone per fare qualche patatina fritta, ne ho approfittato per scaldare il mio aratro e preparami uno spuntino serale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Luglio 2013 Amministratore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Grande Giovanni!!! Spero tu abbia pensato anche alla sete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Visto che Angela aveva acceso il fornellone per fare qualche patatina fritta, ne ho approfittato per scaldare il mio aratro e preparami uno spuntino serale ma se quello e' uno spuntino............a cena ke ti divori..............mezza vacca??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Grande Giovanni!!! Spero tu abbia pensato anche alla sete!! Enrico è il contrario! a Giovanni la sete mette fame ,e da quando si è visto la polvere dove tiene il beveraggio adesso spolvera piu spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati